Riusciranno i nostri eroi: Antonello Venditti, Claudia Gerini, Alessandro Preziosi e Mika ospiti

Anticipazioni sugli ospiti in tv della terza puntata del live show di Rai1, condotto da Max Giusti e in onda il 25 gennaio in prima serata.

giusti-finocchiaro-chiatti-riusciranno i nostri eroi-rai1--.JPG OSPITI IN TV Antonello Venditti, Claudia Gerini, Alessandro Preziosi, Vincenzo Salemme, Mika e Marco Marzocca sono gli ospiti d'eccezione della terza puntata di Riusciranno i nostri eroi (voto: 6), il live show (o quasi...) condotto da Max Giusti (5) con Donatella Finocchiaro (6) e Laura Chiatti (6), in onda venerdì 25 gennaio alle 21.10 su Rai1.

Anche in questa terza puntata Giusti proverà a portare in scena uno spettacolo nella migliore tradizione del grande varietà, tra musica, balletti e siparietti comici, come la sua versione superaffamata dell'attore francese Gerard Depardieu, collegato in diretta dalla freddissima Mosca con tanto di generi di conforto alle spalle.


Al suo fianco due attrici cinematografiche di primo piano al debutto alla conduzione sul piccolo schermo, che interpreteranno alcune tra le più belle canzoni di tutti i tempi. Nel cast del programma anche Cristiano Malgioglio, con un nuovissimo look e le sue telefonate impossibili alla mitica Mina.


Mika torna in Italia dopo le recenti ospitate a X Factor. Dopo l'iniziale ambiguità riguardo alla sua sessualità il 4 agosto 2012 dalle pagine del settimanale Instinct ha fatto coming out dichiarando pubblicamente la sua omosessualità: "Mi chiedete se sono gay, io vi rispondo di sì. Mi chiedete se le mie canzoni parlano di relazioni con uomini? Io vi dico sì. Ed è solo attraverso la mia musica che ho trovato la forza di venire a patti con la mia sessualità al di là dell'argomento dei miei testi. Questa è la mia vita reale".


Salemme e Giusti si erano, invece, "affrontati" in Attenti a quei due sempre in prima serata su Rai1.


Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.


Dì la tua qui sotto in area-commenti oppure nel forum del blog.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO