Le invasioni barbariche, mercoledì su La7 con Daria Bignardi: "Geppi Cucciari la novità"/Gli ospiti

Ecco le dichiarazioni all'Ansa e al Corriere della Sera della conduttrice del talk de La7, che riparte il 23 gennaio alle 21.10, e le anticipazioni sugli ospiti della prima puntata.

redazione invasioni barbariche-.jpg "Finalmente, dopo anni di corteggiamento, sono riuscita ad avere Geppi Cucciari con me": Daria Bignardi (voto: 6) torna il 23 gennaio in prima serata su La7, nella nuova collocazione settimanale del mercoledì, con la nona edizione de Le invasioni barbariche.


"Geppi è la novità di quest'anno - spiega all'Ansa la giornalista e scrittrice - sua sarà la copertina di 5 minuti, l'Agenda, sui temi della settimana". La comica sarda, tornata due giorni fa dal viaggio di nozze (si è sposata a dicembre con il giornalista Luca Bonaccorsi), sarà accompagnata musicalmente da Gaetano Cappa e introdurrà la puntata commentando l'attualità in chiave satirica, con la sua ironia unica ed irriverente.

Primo ospite che si siederà al tavolo sarà Matteo Renzi: "E' il politico dell'anno, non si vede in tv dal 2 dicembre, giorno delle primarie. Berlusconi? Non lo invito, temo che accetti. In questo momento non mi pare che si possa tirar fuori qualcosa di interessante che non abbia già detto".


Seconda intervista? "È quella più inedita - afferma al Corriere della Sera - dove cerco di trovare personaggi magari non troppo conosciuti. Si parte con Lorenzo Amurri, 42 anni, figlio di Amurri (del duo Amurri e Verdi). Ha scritto un libro Apnea, raccontando la sua storia: per un incidente sugli sci ora è tetraplegico".


La terza intervista? "A una icona della tv. Mercoledì ci sono i tre protagonisti di Masterchef. Io e i miei figli non ne perdiamo una puntata. Voglio capire i motivi di questa ipnosi collettiva".


La quarta intervista, quella che chiude il programma? "Alla grande star. Comincio con Tiziano Ferro. Lui ha voglia di fare chiarezza su tante scemenze che si sono dette negli ultimi mesi".


Il programma sarà trasmesso in diretta web all'indirizzo www.leinvasionibarbariche.la7.it, dove gli utenti troveranno anche approfondimenti e news e avranno la possibilità di commentare la puntata. Le repliche delle puntate sarannno visibili on demand sul sito www.la7.tv e su Youtube all'indirizzo www.youtube.com/la7.


Gli utenti potranno inoltre interagire con la trasmissione attraverso i profili ufficiali di Facebook (www.facebook.com/invasionibarbariche) e di Twitter (@leinvasioni e tramite l'hashtag #invasioni). Da quest'anno inoltre Le invasioni barbariche inaugurano il canale Instagram per raccontare anche in immagini il programma (http://instagram.com/leinvasioni).


Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.


Dì la tua qui sotto in area-commenti oppure nel forum del blog.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO