Fabrizio Corona latitante: che fine ha fatto Fabrizio Sandiego?

Fabrizio Corona latitante come Carmen Sandiego: che fine ha fatto?

fabrizio-corona-latitante2.jpg


Fabrizio Corona l'aveva anche detto in tivù: alla domanda "Cosa farai se verrai condannato?" aveva risposto sogghignando "Scappo!". Ed è esattamente ciò che ha fatto, coinvolgendo i media nel più grande game procedural-gossiparo dell'estate.

(Ma è inverno!)
(Ingenuo. In Australia no)
(Dici che è fuggito in Australia?)
(Yes, ora ti spiego perchè)

Da più di 36 ore, ormai, il tormentato Fabrizio è diventato Fabrizio Sandiego, versione casereccia di Carmen Sandiego, nota villain dei cartoni anni '90. Dopo la condanna a cinque anni per estorsione, l'ex di Belen si è di fatto volatilizzato, lasciando di stucco le forze dell'ordine... e mandando in visibilio tv e giornali. Per dire, la gang di Studio Aperto non sta più nella pelle, ieri erano così su di giri che han aperto con la news: "Corona nascosto nel bikini sulla neve di Kate Middleton".

(Ok, ma l'Australia?)
(Ora ci arrivo)

Dispiaciutissimi i vicini di casa: "Lo arrestano? Era ora, se lo portassero via, è uno squinternato". Insomma, Fabrizio Sandiego riesce a farsi benvolere da tutti. Ma non solo: sulla sua pagina Facebook, ieri, è apparso un sibillino messaggio proveniente da Quarto Oggiaro, quartiere di Milano. "Lo ha scritto il suo autista, non lui" è stata la risposta che ha raffreddato gli entusiasmi di migliaia di investigatori in erba, ma è proprio lì che Fabrizio potrebbe averci fatti tutti fessi.

(Lì, cioè in Australia?)
(Sì, segui il ragionamento)

Fabrizio Sandiego è astuto: lui sa che noi sappiamo che lui sa. E noi lo sappiamo. Che lui sa. Che noi sappiamo. Quindi potrebbe aver scritto realmente il messaggio su Facebook, confondendo poi sapientemente le acque dicendo che è stato il suo autista a scriverlo. Diabolico. Davvero diabolico. Così, mentre noi siamo qui che cerchiamo di uscire dal ginepraio in cui ci ha machiavellicamente fatti sprofondare ("Fabrizio è qui ma finge di non essere qui, ma noi lo freghiamo e lo andiamo a cercare proprio dove lui si aspetta che non lo cerchiamo"), Corona sta sorseggiando un daiquiri a Bondi Beach.



Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.


Dì la tua qui sotto in area-commenti oppure nel forum del blog.


Segui Paolo su Facebook e Twitter!

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO