Cecilia Rodriguez: "Addio Italia, non amo lo showbiz" / Fuga di cervelli o galline in fuga?

Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, dopo il calendario 2013 lascia l'Italia per tornare in Argentina. Le sue dichiarazioni al settimanale Nuovo.

galline-in-fuga.jpg


Il titolo è cattivello, ma in realtà noi a Cecilia Rodriguez vogliamo bene. Le vogliamo bene perchè ha preso una decisione che a sua sorella Belen, regina dell'invadenza televisiva, non passa neanche per l'anticamera del cervello: lasciare definitivamente l'Italia.

La giovine argentina rivela al settimanale Nuovo (avessimo detto il New York Times): "Voglio tornare in Argentina perché li ci sono la mia famiglia e la mia casa. Non mi piace il mondo dello spettacolo neanche la gente. Per carità, è divertente perché sembra tutto un gioco. Ma non è la vita che sogno di fare per il resto dei miei anni".


Parole pesanti. Ma Cecilia la lascerà davvero, questa bella Italia? Ci lascerà soli con Barbara D'Urso, Pupo e le indagini di Don Matteo? Quante volte lo pseudo-vip di turno ci ha brutalmente illusi, rimangiandosi tutto alla prima occasione e riapparendo a sorpresa in qualche trenino domenicale?


No. Cecilia sembra sicura della sua scelta. Il motivo dell'abbandono non è il fatto che nessuno qui la calcola manco di striscio anche dopo il calendario sexy, come potrebbero pensare i più maligni, bensì l'ammmore: "Il mio cuore è in Argentina", dichiara nell'intervista-verità a cuore aperto scoop esclusiva breaking news.


E allora vai, sorella di Belen. Al cuor non si comanda. Noi, lo promettiamo, non ti tratterremo. Vogliamo ricordarti così, al mare, in uno scatto che delinea in maniera netta la mascella alla Ridge le curve che t'hanno resa celebre (?) e che mette in risalto quel fascino che ci ha ammaliati. Ciao, Cecilia.


cecilia-rodriguez-bikini-mare-mascella.jpg


Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.


Dì la tua qui sotto in area-commenti oppure nel forum del blog.


Segui Paolo su Facebook e Twitter!

  • shares
  • Mail