Rai Boh: ecco perché Simona Ventura ha abbandonato lo studio, prima puntata rimandata al 22 gennaio

Indiscrezioni sulla "fuga" della conduttrice durante la registrazione del debutto del nuovo varietà di seconda serata di Rai2 condotto da Francesco Facchinetti.

rai boh-facchinetti-tweet-prima puntata.JPG Alla fine la prima puntata di Rai Boh, il nuovo varietà di seconda serata di Rai2, prevista per martedì 15 gennaio, non è andata in onda. Colpa dell'ormai "famoso" abbandono dello studio, durante la registrazione, da parte di Simona Ventura (voto: 7), spazientita per i black out ma soprattutto per il trattamento ricevuto in onda. Ci pensano Tv Sorrisi e Canzoni e Chi a fornire nuovi particolari sul "giallo" televisivo.

La conduttrice avrebbe scelto di lasciare lo studio dopo aver ascoltato la sua scheda di presentazione cantata da Missa, ovvero Sandra Piacentini, rapper graffiante che le avrebbe dedicato un "benvenuto" non proprio carino.


La scaletta e le gag sperimentali sono state troppo forti per lei. O semplicemente inadatte.


E così, entrata nel camerino, avrebbe detto a Francesco Facchinetti (6): "Io ti voglio bene, ma non me la sento di andare avanti. Questo programma non è cucito sulla tua pelle. Ti consiglierei di mollare tutto. In ogni caso io non vado avanti. Mi dispiace, me ne vado".


"Clima trash? Direi sperimentale - replica lui - Dopo tante ore di pausa ho convenuto che non si potesse più andare avanti e Simona ha preferito andar via. Al netto di tutto avevamo registrato pochi minuti. Non l'ho risentita. Abbiamo già litigato in passato, non lo faremo di nuovo".


Rinvio, dunque, a martedì 22 gennaio con la prima puntata e Fabio Caressa ospite per insegnare come si fa una telecronaca. Poi previsti Antonella Clerici per come si fa il cuoco in televisione, Lorella Cuccarini per come si balla, Carlo Conti per come si gestisce un quiz? Forse. Boh.


Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.


Dì la tua qui sotto in area-commenti oppure nel forum del blog.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO