Sanremo 2013: Bar Refaeli, Bianca Balti e Asaf Avidan ospiti, Fabio Fazio non farà le telepromozioni

Indiscrezioni sul prossimo Festival della canzone italiana, in onda dal 12 al 16 febbraio su Rai1. Ecco quale sarà la formula legata agli ospiti e le dichiarazioni di Al Bano.

fazio-e-littizzetto-per-il-festival-di-sanremo-20131.jpg Quali saranno gli ospiti del 63° Festival di Sanremo, in onda su Rai1 dal 12 al 16 febbraio? I contratti, a meno di un mese dal via, non sono ancora stati tutti chiusi ma, secondo Il Secolo XIX, ogni sera Fabio Fazio (voto: 7) inviterà almeno 5 o 6 ospiti, tutti pescati nel mondo del cinema, dell'editoria, dello sport e della fiction ma "non saranno solo volti Rai", garantiscono i ben informati.

I cantanti saranno presentati o all'occorrenza premiati da amici famosi (nel 1999, primo Festival di Fazio, toccava anche alle persone comuni). Anche stavolta Fazio ma anche Luciana Littizzetto (7) saranno "aiutati" da personaggi con cui poter duettare. Si tratta di ospiti "made in Italy" anche se non è escluso qualche colpaccio straniero. Tra i cantanti internazionali certa la presenza di Asaf Avidan, che ha spopolato con One day/Reckoning song. E tra le modelle, secondo Tv Sorrisi e Canzoni, arriveranno Bar Refaeli la prima sera e Bianca Balti un'altra.


Quello che è certo, secondo Il Secolo XIX, è che il conduttore non presterà il suo volto alle telepromozioni (l'anno scorso Gianni Morandi portò a casa circa 25mila euro per ogni marchio pubblicitario). Il primo break, previsto intorno alle 21, uno dei più importanti in termini di ascolti, viene offerto da Sipra a 200mila euro. Diecimila euro in più rispetto allo scorso anno. Gli altri spazi, sempre cinque per sera, sono in linea con i listini dello scorso anno.


Intanto Al Bano Carrisi commenta perché ha deciso di partecipare al Festival sia pure come "super ospite": "In fondo mi hanno chiesto di fare l'ospite d'onore ma sarei stato più felice in gara. Mi hanno chiamato proponendomi di aprire il Festival il 12 febbraio. Ma io sarò a Mosca quel giorno, quindi andrò all'Ariston il 14, il giovedì. Mi hanno chiesto di cantare uno o più brani, questo ancora non lo so, tra quelli che ho portato in tanti anni a Sanremo e che sono rimasti di più nelle simpatie del pubblico".


Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.


Dì la tua qui sotto in area-commenti oppure nel forum del blog.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO