Uomini e Donne, Diego Ciaramella lascia il trono ed è preso a schiaffi da Tina Cipollari: lite trash

Ecco cosa è accaduto nella puntata di giovedì 10 gennaio del trono blu del programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Ricca fotogallery.

uomini e donne-diego lascia il trono e litiga con tina cipollari.jpg Puntata cult-trash di Uomini e Donne (voto: 5) quella di giovedì 10 gennaio 2013. "Imperdibile" secondo il sito internet del programma pomeridiano di Canale 5. E appena parte la messa in onda subito sono preannunciate in sovraimpressione "importanti rivelazioni su Diego".


Chi è? Uno dei tre tronisti. Fa di cognome Ciaramella, ha 34 anni ed è nato a Napoli dove vive tutt'ora. Fa l'imprenditore e gestisce 3 locali nel capoluogo campano mentre ne ha aperto un altro in Messico.


Grazie a lui e a tutti i "comprimari" della trasmissione va in scena un appuntamento che capita ciclicamente poche volte all'anno e nel quale si succedono liti, sceneggiate napoletane, "botte", minacce, scuse, abbandoni di studio, toni accesissimi, telecamere in ogni angolo degli Elios di Roma.

Il motivo? La decisione inappellabile da parte del tronista di lasciare il programma e le (poche) corteggiatrici interessate a lui perché si è innamorato al di fuori del piccolo schermo.


Apriti cielo. Tina Cipollari, sua acerrima nemica da sempre, lo definisce "impostore", "dinosesto", "pagliaccio" o "schifo di uomo" e lo prende a schiaffi. Lui è fuori di testa. "Ti denuncio per le mani addosso che mi hai messo, sei ignorante", le dice con aria di sfida. E lei, accusata di essere "falsa", non si stacca da lui salvo, poi, alla minaccia di rivederlo in Tribunale, addolcire il tutto con la frase: "Più che uno schiaffo gli ho dato una carezza".


Inviperito il pubblico parlante, arrabbiate le ragazze che speravano di conquistare lui ma soprattutto la copertina di Visto, inferocita l'altra "opinionista" Karina Cascella, che però prova a mediare e raggiunge il ragazzo fuori dagli studi (in una selva di microfoni e telecamere) per dirgli: "Maria De Filippi lavora 24 ore a giorno, porta rispetto a lei e ai redattori".


Ma lui ha deciso: se ne va perché, come rivelato dalla conduttrice, è stato contattato su Facebook prima delle vacanze di Natale da una chef di Saint Moritz, più grande di età delle corteggiatrici Rosa, Martina e Antonella. I due si sono visti e si sono (già...) innamorati. Lei, come "prova", è presente dietro le quinte ma non entra. Tina ironicamente parla di "colpo di fulmine". Lui non vuole rientrare e incontra le ragazze solo dietro le quinte. In studio "commentano" (il nulla...) in tempo reale. Tira-e-molla continuo. Perfetto per uno speciale monotematico dei "nuovi mostri" di Striscia la notizia (8).


Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.


Dì la tua qui sotto in area-commenti oppure nel forum del blog.


Rissa tra Diego Ciaramella e Tina Cipollari: lei lo prende a schiaffi Rissa tra Diego Ciaramella e Tina Cipollari: lei lo prende a schiaffi Rissa tra Diego Ciaramella e Tina Cipollari: lei lo prende a schiaffi Rissa tra Diego Ciaramella e Tina Cipollari: lei lo prende a schiaffi Rissa tra Diego Ciaramella e Tina Cipollari: lei lo prende a schiaffi Rissa tra Diego Ciaramella e Tina Cipollari: lei lo prende a schiaffi Rissa tra Diego Ciaramella e Tina Cipollari: lei lo prende a schiaffi Rissa tra Diego Ciaramella e Tina Cipollari: lei lo prende a schiaffi Rissa tra Diego Ciaramella e Tina Cipollari: lei lo prende a schiaffi Rissa tra Diego Ciaramella e Tina Cipollari: lei lo prende a schiaffi Rissa tra Diego Ciaramella e Tina Cipollari: lei lo prende a schiaffi Rissa tra Diego Ciaramella e Tina Cipollari: lei lo prende a schiaffi Rissa tra Diego Ciaramella e Tina Cipollari: lei lo prende a schiaffi Rissa tra Diego Ciaramella e Tina Cipollari: lei lo prende a schiaffi Rissa tra Diego Ciaramella e Tina Cipollari: lei lo prende a schiaffi Rissa tra Diego Ciaramella e Tina Cipollari: lei lo prende a schiaffi Rissa tra Diego Ciaramella e Tina Cipollari: lei lo prende a schiaffi Rissa tra Diego Ciaramella e Tina Cipollari: lei lo prende a schiaffi Rissa tra Diego Ciaramella e Tina Cipollari: lei lo prende a schiaffi Rissa tra Diego Ciaramella e Tina Cipollari: lei lo prende a schiaffi Rissa tra Diego Ciaramella e Tina Cipollari: lei lo prende a schiaffi Rissa tra Diego Ciaramella e Tina Cipollari: lei lo prende a schiaffi Rissa tra Diego Ciaramella e Tina Cipollari: lei lo prende a schiaffi Rissa tra Diego Ciaramella e Tina Cipollari: lei lo prende a schiaffi Rissa tra Diego Ciaramella e Tina Cipollari: lei lo prende a schiaffi Rissa tra Diego Ciaramella e Tina Cipollari: lei lo prende a schiaffi Rissa tra Diego Ciaramella e Tina Cipollari: lei lo prende a schiaffi Rissa tra Diego Ciaramella e Tina Cipollari: lei lo prende a schiaffi Rissa tra Diego Ciaramella e Tina Cipollari: lei lo prende a schiaffi Rissa tra Diego Ciaramella e Tina Cipollari: lei lo prende a schiaffi Rissa tra Diego Ciaramella e Tina Cipollari: lei lo prende a schiaffi Rissa tra Diego Ciaramella e Tina Cipollari: lei lo prende a schiaffi Rissa tra Diego Ciaramella e Tina Cipollari: lei lo prende a schiaffi Rissa tra Diego Ciaramella e Tina Cipollari: lei lo prende a schiaffi Rissa tra Diego Ciaramella e Tina Cipollari: lei lo prende a schiaffi Rissa tra Diego Ciaramella e Tina Cipollari: lei lo prende a schiaffi Rissa tra Diego Ciaramella e Tina Cipollari: lei lo prende a schiaffi Rissa tra Diego Ciaramella e Tina Cipollari: lei lo prende a schiaffi Rissa tra Diego Ciaramella e Tina Cipollari: lei lo prende a schiaffi Rissa tra Diego Ciaramella e Tina Cipollari: lei lo prende a schiaffi Rissa tra Diego Ciaramella e Tina Cipollari: lei lo prende a schiaffi

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO