Amici 12, Lapo Elkann in giuria al serale? Stefano De Martino assente alla prima per stare con Belen

Anticipazioni del settimanale Chi sul talent show di Canale 5 che inizia ufficialmente il suo dodicesimo anno di vita a partire da sabato 12 gennaio con la formazione della classe.

lapo elkann-lady goga-fidanzati.jpg Il settimanale Chi riporta due anticipazioni sulla nuova (dodicesima) edizione di Amici che parte "ufficialmente" sabato 12 gennaio (dalle 14.10 su Canale 5) con la formazione della classe.

Emma Marrone, come è noto, non è più innamorata del suo ex Stefano De Martino e, dopo il tradimento della scorsa stagione, avrebbe espresso in modo deciso il desiderio di non incontrare il suo ex fidanzato durante le prove. Qualcuno l'avrebbe sentita dire: "Se c'è lui non ci sono io". Bisogna, però, ancora capire se lei sarà recoinvolta in qualche modo nel talent show.


L'unica certezza è che il ballerino non è intervenuto alla registrazione della prima puntata per stare accanto alla "sua" Belen Rodriguez in dolce attesa.


Intanto il furto natalizio, che ha colpito la casa della showgirl mentre era in Argentina con il fidanzato, si è rivelato ricco per i ladri. Mancano all'appello orologi di valore, gioielli, soldi in contanti e i computer personali della coppia con le loro foto private.


Maria De Filippi (8) già sta pensando al serale e, sempre secondo il settimanale, ha raggiunto telefonicamente in Uruguay Lapo Elkann, che stava trascorrendo lì le vacanze con la (ex?) fidanzata Goga e gli ha proposto di fare parte della giuria in una delle puntate. La conduttrice ha fissato un appuntamento con il giovane imprenditore: al suo rientro in Italia Lapo è atteso per conoscere nei dettagli i termini della questione.


Foto di Lapo Elkann e Goga: Getty Images.


Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.


Dì la tua qui sotto in area-commenti oppure nel forum del blog.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO