Oroscopo 2013 di Paolo Fox, dalla prima serata a Mezzogiorno in famiglia: i video segno per segno

Scritto da: -

Ecco le previsioni segno per segno dello Zodiaco per il 2013 nei video tratti da Mezzogiorno in famiglia del 30 dicembre su Rai2. Quali sono i segni più fortunati?

oroscopo 2013-paolo fox.JPG Un tempo l’oroscopo del nuovo anno di Paolo Fox andava in onda in prima serata su Rai2. A Giancarlo Magalli (voto: 6,5) e a tutta la “truppa” di Michele Guardì disseminata nei suoi programmi del mattino e del mezzogiorno di Rai2 veniva assegnata una trasmissione speciale per analizzare i profili dei 12 segni zodiacali. E i risultati Auditel erano sempre dignitosi e superiori alla media di rete.

Poi le polemiche di turno delle associazioni (in particolare cattoliche), sbigottite per il troppo spazio riservato dalla tv di Stato alla superstizione a scapito della religione, hanno “convinto” la Rai a “retrocedere” questo spazio solo nel daytime.

Ogni giorno a I fatti vostri (voto: 6) oltre 20 minuti sono riservati a tabelle, grafici, indicazioni fornite da Fox.

E la domenica ulteriore ampio spazio in Mezzogiorno in famiglia (5). La puntata del 30 dicembre è stata quasi monotematica (e ha ottenuto ottimi ascolti: 1.686.000 spettatori e 14% di share). Ecco allora i video con le previsioni dettagliate. Per chi ci crede.
























Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti oppure nel forum del blog.

LINK UTILI
Mezzogiorno in famiglia 2012-2013: il sabato e la domenica su Rai2 con Amadeus e Laura Barriales

I fatti vostri 2012-2013: Giancarlo Magalli e Adriana Volpe alle 11 Rai2, arriva Demo Morselli

Apre un negozio, si blocca Roma: Paolo Fox non arriva in studio a I fatti vostri (video)

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 7 voti.