Sanremo 2013, Annalisa Scarrone con i brani Non so ballare e Scintille: "Su una nuvola, che gioia"

Ecco la reazione della seconda classificata ad Amici 10 che sarà in gara al 63° Festival della canzone italiana tra i Big con due canzoni.

annalisa scarrone-sanremo 2013-instagram-felicità.jpg "Sono davvero felice di essere nel Festival di Fazio": Annalisa Scarrone non solo realizzerà il sogno più volte annunciato di calcare le scene dell'Ariston, ma lo farà anche in un'edizione condotta da un personaggio da lei molto stimato, Fabio Fazio.

Canterà due brani: Non so ballare (autore Ermal Meta de La fame di Camilla) e Scintille (Antonio Galbiati-Dario Faini).


La notizia di essere rientrata tra i 14 Big in gara le è giunta giovedì mattina con una telefonata: "Mi ero appena addormentata dopo una notte insonne, avevo un'ansia terribile. Per fortuna ero sul letto, altrimenti sarei svenuta", ha detto all'Ansa.


Al programma radiofonico I Corrieri della Sera ha dichiarato: "Oggi mi sento su una nuvola. Per me sarà molto difficile. E' un'opportunità immensa, vada come vada, l'importante è esserci. Poi io ci tenevo molto, è una gioia bellissima questa. Però, sia chiaro, non posso essere paragonata a casi precedenti. Io nella vita voglio cantare e andare a Sanremo significa aggiungere altri mattoni a quelli che ho messo insieme in questi anni. C'è un sacco di gente bravissima: Max Gazzè, Raphael Gualazzi e Malika Ayane. Sono contenta di dividere una situazione del genere con personaggi del genere che ho sempre seguito. I talent sono importanti per far venire alla luce le nuove proposte musicali, di fatto hanno sostituito talent scout e discografici".


E su Facebook e Instagram ha commentato: "Felicitàaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cos'altro devo dire? :))))) La macchina si mette in moto e noi ci siamo sopra. Teniamoci per mano".


Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.


Dì la tua qui sotto in area-commenti oppure nel forum del blog.


LINK UTILI
Sanremo 2013, tre dei talent show tra i Big: "nomi senza cognome", "la giuria di qualità li punirà?"


Sanremo 2013, Fabio Fazio: "Il pop arriva dai talent e autori importanti scrivono per quei ragazzi"


Festival di Sanremo 2013, cast ufficiale: Marco Mengoni-Annalisa Scarrone-Chiara Galiazzo tra i Big


Annalisa Scarrone: "Sanremo 2013? Mi piacerebbe, affine a Fabio Fazio, a X Factor andrei con Morgan"

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail