X Factor 6, Conor Maynard l'ospite della sesta puntata del 22 novembre: presenterà l'album Contrast

Anticipazioni sugli ospiti della sesta puntata del talent show di Sky Uno: arriva una star internazionale che ha debuttato al primo posto della classifica inglese.

xfactor-2012-conor-maynard.jpg Durante il quinto live show di X Factor 6 (voto: 7,5) Davide Merlini ha dato tutto se stesso nell'interpretazione di Can't say no. E proprio alla fine della sua "acrobatica" performance Alessandro Cattelan (7) ha annunciato che Conor Maynard sarà il grande ospite internazionale del sesto live, in onda giovedì 22 novembre su Sky Uno.

Nato a Brighton solo 19 anni fa, Conor ha già conquistato milioni di fan in tutto il mondo (quasi un milione di likes su Facebook, oltre 800 mila follower su Twitter, quasi 50 milioni di visualizzazioni su YouTube) e ha collaborato con personaggi del calibro di Pharrell Williams, Ludacris e Ne-Yo.


Per la prima volta su un palco di X Factor, Conor Maynard presenterà il suo primissimo album Contrast, che ha debuttato al numero uno della classifica UK. Canterà Turn around.


Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.


Dì la tua qui sotto in area-commenti oppure nel forum del blog.


LINK UTILI
Conor Maynard in Italia: il 18 settembre uscirà il disco di debutto, il video dell'incontro stampa


Conor Maynard Can't say no: ecco testo e video


X Factor 6, le foto e i video della quinta puntata live su Sky Uno

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail