Volo in diretta, giovedì ospiti Emma Marrone e Mario Luzzatto Fegiz: si parla di talent e successo

Anticipazioni sugli ospiti in tv della puntata dell'8 novembre del programma di seconda serata di Rai3 condotto da Fabio Volo. Ecco i precedenti giudizi del critico sulla cantante.

emma marrone-mario luzzatto fegiz-corriere tv.JPG OSPITI IN TV Dai talent show al successo, e oltre. A Volo in diretta (voto: 7), il programma condotto da Fabio Volo (7) con la partecipazione di Jane Alexander (6,5), in onda giovedì 8 novembre alle 23.15 su Rai3, si parla di futuro e di ricerca del successo.

Ospite, in studio, una testimone di questo percorso, la cantante Emma Marrone, che propone anche un omaggio a Giorgio Gaber, con La libertà.


E di Emma e talent show parla, poi, il critico musicale Mario Luzzatto Fegiz.


Quest'ultimo sul Corriere della Sera aveva commentato così il brano Non è l'inferno dopo la prima serata dell'ultimo Festival di Sanremo: "E' uno dei testi più brutti e confusi mai ascoltati al Festival. Ma una esecuzione grintosissima riesce a evidenziare dei messaggi precisi ben collegati alla crisi economica che sta interessando il nostro Paese. Il voto - 7 - è una media fra grande interpretazione e versi strampalati".


E dopo la quarta serata: "Il duetto di Emma con la Amoroso le ha consentito d sfoggiare la stessa grinta che mostrò lo scorso anno con i Modà. Il suo serbatoio di televoti dai tempi di Amici non dovrebbe tradirla".


Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.


Dì la tua qui sotto in area-commenti oppure nel forum del blog.


LINK UTILI
Volo in diretta, Maria De Filippi farà entrare Fabio Volo ad Amici? Le foto e il video


Emma e Luzzatto Fegiz dal Corriere Tv (video)


Emma Marrone: "Anno di riposo? No, sono piena di idee, mi voglio bene e ringrazio Maria De Filippi"


Emma Marrone: "Tumore? Mi avevano dato due mesi di vita/Belen? Quando è arrivata stavo con Stefano"


Giorgio Gaber: Emma Marrone, Marco Mengoni e Noemi nel cd a 10 anni dalla morte, ecco cosa cantano

Vota l'articolo:
2.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail