X Factor 6, One Direction e Scissor Sisters gli ospiti della terza puntata live in onda su Sky Uno

Anticipazioni sugli ospiti della puntata di giovedì 1 novembre del talent show. Arriva in Italia la band nata a X Factor Uk. Spazio anche al gruppo del tormentone estivo.

one direction-teen awards-2012.jpg Giovedì 1 novembre il fenomeno pop che ha conquistato il mondo invaderà il palco di X Factor 6 (voto: 7,5), in onda dalle 21.10 su Sky Uno. Un fenomeno che risponde al nome di One DirectionNiall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson.

Cinque ragazzi che nel 2010 si sono presentati singolarmente alle Audizioni di The X Factor UK per essere poi riuniti in una band dal giudice Nicole Scherzinger. Successivamente sono entrati ufficialmente nella squadra dei Gruppi Vocali guidata da Simon Cowell in persona, classificandosi terzi.


Da quel momento l'ascesa dei One Direction al successo è stata inarrestabile: il loro album di debutto Up all night è stato un trionfo in tutto il mondo, tanto da esordire al primo posto della Billboard americana, un record storico per una band britannica all'album d'esordio.


E, a solo un anno di distanza dall'uscita del loro primo album, il 13 novembre uscirà il loro secondo lavoro Take me home. Giovedì sera, per la prima volta in Italia, i One Direction canteranno dal vivo sul palco di X Factor il loro nuovo singolo, Live while we're young.


Ma i One Direction non saranno gli unici ospiti ad esibirsi sul palco del Teatro della Luna: protagonista del terzo live show sarà anche un'altra band, questa volta statunitense, che in meno di un decennio è già diventata una colonna sonora portante del nuovo millennio.


Il riferimento è agli Scissor Sisters, definiti da Bono come "il migliore gruppo pop del mondo". Giunti al loro quarto album (Magic hour), con la travolgente Only the horses sono diventati la colonna sonora dell'estate 2012, uno dei brani più suonati dalle radio italiane negli scorsi mesi.


Foto dei One Direction: credit image by Getty Images


Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.


Dì la tua qui sotto in area-commenti oppure nel forum del blog.


LINK UTILI
X Factor 6, le foto e i video della seconda puntata live su Sky Uno


X Factor 6, seconda puntata: eliminati Akmè, si salvano Frères Chaos, ripescato Alessandro


X Factor 6, le foto e i video della prima puntata live su Sky Uno


X Factor 6, prima puntata: eliminato Nicola, si salva Yendry, 4 esclusi in corsa per il ripescaggio


One Direction ospiti a X Factor 6? Venerdì su Nickelodeon il concerto di Bournemouth e il concorso

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO