Emma: "Visita alle corde vocali, mi fermo e mi curo, i medici dicono che tornerò quella di prima"

Ecco le dichiarazioni (vecchie) a La vita in diretta della cantante salentina che, dopo i problemi alla voce, preferisce pensare per un po' a se stessa e recuperare le forze.

emma_marrone_vita in diretta_ottobre 2012Dopo le dichiarazioni allarmistiche del musicista Nazzareno Carusi prima su Libero e poi su Top la stessa Emma Marrone conferma a La vita in diretta (voto: 6,5) che è preferibile far riposare per un po' le sue corde vocali. In realtà, però, come ci segnalano i lettori, si tratta di un'intervista vecchia e riproposta come "nuova" a mesi di distanza.

"Prima non ce l'avevo fatta per paura, la voce è lo strumento del mio lavoro e della mia passione. Ero frenata pensando di perdere tutto. Poi ho trovato il coraggio di fare la prima visita alle corde vocali e ho affrontato il medico con molta ansia e timore che ci fosse un problema grave. I miei fans, però, non devono temere. I medici mi hanno detto che tornerò quella di prima", aveva detto Emma in un'intervista ("riciclata") al contenitore pomeridiano di Rai1.

I primi problemi a Sanremo: "Dopo è stato un turbinio di appuntamenti e di esibizioni: i concerti, la promozione, la tv... Ho avvertito i primi guai subito dopo il Festival".

Quindi l'annuncio: "Stop, mi fermo, mi curo, devo pensare a me stessa". Come già accaduto a Giuliano Sangiorgi dei Negramaro e ad Adele. Ma in realtà Emma ha (per fortuna) già superato i problemi di voce.


Il video dell'intervista



Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.


Dì la tua qui sotto in area-commenti oppure nel forum del blog.


LINK UTILI
Nazzareno Carusi: "Emma Marrone? Voce dalla bellezza selvaggia ma va avanti a istinto e senza coach"


Nazzareno Carusi: "Emma Marrone urla e può perdere la voce, ad Amici svendono sogni a poveracci"


Mara Maionchi: "La Amoroso ed Emma due stelle che brillano, Mengoni e la Ferreri in difficoltà"


Il Cile: "Mi piacciono Emma Marrone e Noemi, la gente non vuole i cantanti creati artificialmente"


Nesli: "Emma Marrone mi piace, è buona ma non cogliona, spero in Sanremo nonostante mio fratello"

  • shares
  • +1
  • Mail