Affari tuoi 2012-2013, Max Giusti alla guida dell'access prime time di Rai1 per il quinto anno

Scritto da: -

Anticipazioni sulla nuova edizione del gioco dei pacchi di Rai1 e istruzioni su come partecipare al casting della trasmissione, ricondotta da Giusti e in onda tutti i giorni.

affari tuoi-pacchi-rai1.JPG Riparte tagliando il traguardo delle dieci edizioni Affari tuoi, il game show di Rai1 che, a partire da giovedì 13 settembre, torna tutti i giorni alle 20.40 su Rai1. Tante novità e sorprese che arricchiranno il “gioco dei pacchi” ma alla guida per il quinto anno consecutivo torna Max Giusti (voto: 5).

A lui spetterà ancora una volta il compito di accompagnare i 20 concorrenti delle 20 regioni d’Italia nella difficile ricerca dei pacchi più ricchi, ostacolati come sempre dalle insidiose proposte del “Dottore” (Max Novaresi).

A rendere più emozionante la partita quest’anno ci penserà anche il “Superpacco”, un pacco speciale che dà il via a una sorta di gioco nel gioco grazie al quale il concorrente più fortunato potrà addirittura giocare con due pacchi da 500.000 euro, avendo così più possibilità di aggiudicarsi il montepremi in palio.

Non potrà mancare l’imprevedibile “Pacco matto”, che torna con diverse novità fra cui la “Proposta indecente”, con la quale il concorrente dovrà vedersela con il “Dottore” in un duello di cervelli in piena regola, oppure il più cinico “Vai o resti”, grazie al quale verranno smascherate le reali intenzioni del “pacchista”, o ancora “Apri un blu” che, se pescato, obbligherà il “Dottore” ad aprire un pacco blu al concorrente.

Per partecipare telefonare al numero (se attivo) del call center 199 123 000 o cliccare qui.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Potete commentare non solo a margine di ogni post ma anche nel forum del blog. Basta cliccare su http://forum.blogosfere.it/forum/realityshow e scegliere la discussione che preferite!

LINK UTILI
Affari tuoi Speciale Anni ‘80-L’estate sta finendo, mercoledì su Rai1 con Max Giusti: gli ospiti

Affari tuoi, il video del promo della decima edizione con Max Giusti

Max Giusti resta in Rai per altri due anni: sfumato il passaggio a La7, tanti insuccessi alle spalle

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 3 voti.