Vasco Rossi: "A fine marzo in tv forse con Adriano Celentano, niente giurati per le band in gara"

Ecco cosa scrive su Facebook il cantante che per l'ennesima volta promette di tornare in televisione con un format in controtendenza con quelli già esistenti.

vasco-rossi-concerto-anteprima-600x399-742210.jpg A fine marzo l'idea di un proprio spazio, un vero "programma" televisivo. Per il quale Vasco Rossi (foto: Infophoto) non esclude nulla: "Ci sarà musica e sorprese... e forse anche Celentano che, intervistato da Vasco anche provocatoriamente, verrebbe certamente sempre fuori vincente e simpatico. Sarebbe un bel confronto", scrive il 'social rocker' di Zocca in un post su Facebook.

Obiettivo: portare le giovani rock band in tv.


"Ci vedremo comunque a fine marzo attraverso il tubo catodico. Ormai mancavo solo io a fare un programma in tivvù! - annuncia - Dopo Celentano, dopo Renato Zero e Barbara D'Urso, dopo Morandi, Albano e Pupo... Non sono molto preoccupato. Ce la dovrei fare anch'io. E comunque vada sarà un successo".


I contatti sono con il produttore Bibi Ballandi: "La cosa non è ancora sicura al cento per cento. Bibi Ballandi non ha ancora trovato cammello e non ha sciolto le riserve. Mi deve rispondere in settimana". Ma "ormai io sono lanciato... e chi mi ferma più! Ho già scritto più o meno la sceneggiatura definitiva con gli autori, il presentatore, il comico e il regista".


In ogni caso "con o senza Bibi, io voglio fare questa nuova esperienza e voglio farla diventare l'evento televisivo più importante dell'anno... Voglio vedere chi non lo guarderà almeno per curiosità! E che cosa succederà durante il programma? Vasco parlerà? Canterà? certamente ma non farà duetti. E gli ospiti chi saranno? Cosa diranno, cosa faranno...? Saranno intervistati da Vasco?". Sarà di certo "un nuovo 'format' in contrapposizione e non in concorrenza con quelli già esistenti. In controtendenza, molto più spietato e duro, per niente dominato dalla presenza dei giurati che infatti non appariranno mai. Solo alla fine, per consegnare il premio. Le scelte e le decisioni verranno prese in segreto, in modo assolutamente inopinabile e indiscutibile".


Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.


Potete commentare non solo a margine di ogni post ma anche nel forum del blog. Basta cliccare su http://forum.blogosfere.it/forum/realityshow e scegliere la discussione che preferite!


LINK UTILI
Vasco Rossi farà un concerto il prossimo Giugno: l'annuncio arriva da Facebook

Vasco Rossi difende l'Ilva e attacca i fan: "Quando parlate con me sciacquatevi la bocca"

Rock (r)Evolution: talent show con Vasco Rossi unico giudice, dedicato ai gruppi e in onda su Rai1


Matrimonio Vasco Rossi: un atto tecnico per dare a Laura stessi diritti dei miei figli


Bibi Ballandi: "Vasco Rossi presto in tv con un one-man-show, io non lavorerò più solo per la Rai"


Vasco Rossi presenta "La Luna" in anteprima assoluta su Facebook


Vasco Rossi: su Facebook contro il chitarrista Maurizio Solieri


Vasco Rossi Facebook: "Io in tv? Perché no?"

  • shares
  • Mail