Tale e quale show 2: il cast del programma con Carlo Conti dal 14 settembre su Rai1, stessa giuria

Scritto da: -

Anticipazioni sulla seconda edizione del talent show di Rai1, in onda per otto puntate il venerdì sera. Ecco le dichiarazioni del conduttore al Tv Sorrisi e Canzoni.

carlo conti-tale e quale show-rai1-.JPG Mietta, Gigliola Cinquetti, Paolo Conticini, Barbara De Rossi, Giò Di Tonno e Flavio Montrucchio faranno parte del cast della seconda edizione di Tale e quale show, il programma condotto da Carlo Conti (voto: 7), in onda da venerdì 14 settembre su Rai1. Lo rivela Tv Sorrisi e Canzoni.

Del nuovo cast farà parte anche la showgirl Pamela Camassa, già al fianco di Conti ne I migliori anni. L’ultimo nome potrebbe essere quello del comico Gabriele Cirilli, già nella prima edizione.

Conti commenta: “Io non li chiamo concorrenti ma protagonisti così come questo non è un reality o un talent show ma un vero e proprio varietà. Un varietà che il pubblico ha gradito perché questi protagonisti si sono divertiti e i telespettatori con loro. Ora speriamo che la gente continui a divertirsi anche con il secondo cast”.

Torna, dunque, la sfida tra otto personaggi che ogni settimana dovranno cimentarsi nell’imitazione di un cantante estratto a sorte. Confermata anche la giurita (Loretta Goggi, Claudio Lippi e Christian De Sica) ma stavolta le puntate raddoppiano, da 4 a 8.

“Diciamo che la prima stagione è stata una sperimentazione - dichiara Conti - ma, a parte il numero di puntate, rimarrà tutto uguale. Forse aggiungeremo un piccolo torneo con il cast della prima edizione”.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Potete commentare non solo a margine di ogni post ma anche nel forum del blog. Basta cliccare su http://forum.blogosfere.it/forum/realityshow e scegliere la discussione che preferite!

LINK UTILI
Rai1 autunno 2012: intrattenimento ad Antonella Clerici, Carlo Conti, Fabrizio Frizzi, tante fiction

Autunno 2012 Rai: ritorna Per tutta la vita, arrivano Fatti valere, Gli spietati e Pechino Express

Tale e quale show, Lorenza Lei si complimenta con Carlo Conti: “Ascolti e qualità anche a L’eredità”

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 2 voti.