Tale e quale show 2: il cast del programma con Carlo Conti dal 14 settembre su Rai1, stessa giuria

Anticipazioni sulla seconda edizione del talent show di Rai1, in onda per otto puntate il venerdì sera. Ecco le dichiarazioni del conduttore al Tv Sorrisi e Canzoni.

carlo conti-tale e quale show-rai1-.JPG Mietta, Gigliola Cinquetti, Paolo Conticini, Barbara De Rossi, Giò Di Tonno e Flavio Montrucchio faranno parte del cast della seconda edizione di Tale e quale show, il programma condotto da Carlo Conti (voto: 7), in onda da venerdì 14 settembre su Rai1. Lo rivela Tv Sorrisi e Canzoni.

Del nuovo cast farà parte anche la showgirl Pamela Camassa, già al fianco di Conti ne I migliori anni. L'ultimo nome potrebbe essere quello del comico Gabriele Cirilli, già nella prima edizione.

Conti commenta: "Io non li chiamo concorrenti ma protagonisti così come questo non è un reality o un talent show ma un vero e proprio varietà. Un varietà che il pubblico ha gradito perché questi protagonisti si sono divertiti e i telespettatori con loro. Ora speriamo che la gente continui a divertirsi anche con il secondo cast".

Torna, dunque, la sfida tra otto personaggi che ogni settimana dovranno cimentarsi nell'imitazione di un cantante estratto a sorte. Confermata anche la giurita (Loretta Goggi, Claudio Lippi e Christian De Sica) ma stavolta le puntate raddoppiano, da 4 a 8.

"Diciamo che la prima stagione è stata una sperimentazione - dichiara Conti - ma, a parte il numero di puntate, rimarrà tutto uguale. Forse aggiungeremo un piccolo torneo con il cast della prima edizione".


Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.


Potete commentare non solo a margine di ogni post ma anche nel forum del blog. Basta cliccare su http://forum.blogosfere.it/forum/realityshow e scegliere la discussione che preferite!


LINK UTILI
Rai1 autunno 2012: intrattenimento ad Antonella Clerici, Carlo Conti, Fabrizio Frizzi, tante fiction


Autunno 2012 Rai: ritorna Per tutta la vita, arrivano Fatti valere, Gli spietati e Pechino Express


Tale e quale show, Lorenza Lei si complimenta con Carlo Conti: "Ascolti e qualità anche a L'eredità"

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 2 voti.  

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO