La grande magia-The illusionist: 36 concorrenti e una giuria internazionale, show con Teo Mammucari

Anticipazioni sul cast e sui numeri in programma nel nuovo show di Canale 5 in onda da novembre ogni sabato sera, appena terminato C'è posta per te.

Uri-Geller_Andrew-Basso-400x300.jpg Nel sabato sera di Canale 5, a novembre (una volta terminata la 14esima stagione di C'è posta per te che partirà già sabato 8 settembre), arriva La grande magia - The Illusionist, una gara tra illusionisti di diverse nazionalità condotta da Teo Mammucari (voto: 5) e diretta da Roberto Cenci.

I 36 concorrenti, come rivelato da Sorrisi.com, hanno dai 13 ai 28 anni e provengono da tutto il mondo.


I loro numeri sono giudicati da una giuria, anch'essa internazionale, di cui fa parte, tra gli altri, l'israeliano Uri Geller, diventato celebre negli Anni 70 facendo credere di poter piegare cucchiaini con la forza del pensiero. Accanto a lui c'è l'americano Franz Harary, che nel 1984 fece levitare e sparire Michael Jackson sul palco del Victory Tour. Inoltre, l'escapologo Andrew Basso, scoperto da Francesco Facchinetti, e Ed Alonzo, che ha collaborato con Britney Spears per il tour The Circus.


Di La grande magia sono previste cinque puntate, quattro per la gara e una dedicata al "meglio di". Tra i numeri a cui si assisterà a novembre la scomparsa di 20 persone dall'alto dei 70 metri di Mystica (la torre di caduta di Rainbow MagicLand, il parco divertimenti di Roma-Valmontone) e la levitazione di Teo Mammucari sul lago. Le registrazioni dello show sono già terminate: si sono svolte a MagicLand dal 28 aprile al 9 maggio.


Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.


LINK UTILI
Canale 5 autunno 2012: 4 nuovi show tra cui The winner is e Grandi contro piccoli, nuova domenica


La grande magia-The illusionist: Teo Mammucari sarà il conduttore, Roberto Cenci parla dello show


The Illusionist, Andrew Basso giudice del talent show sulla magia di Canale 5 con Alessia Marcuzzi

  • shares
  • Mail