Lamberto Sposini ultime notizie, Mara Venier: "Sta meglio ma per ora comunica solo con lo sguardo"

Scritto da: -

Ecco le dichiarazioni della conduttrice in un'intervista a Diva e Donna. Il giornalista fu colpito da un'emorragia il 29 aprile 2011 da cui molto lentamente si sta riprendendo.

mara-venier-lamberto-sposini-vita-in-diretta-.jpg Come sta Lamberto Sposini? Le ultime notizie risalgono a fine maggio quando è apparso a sorpresa durante una serata di beneficenza condotta da Paola Saluzzi al Teatro Argentina di Roma. Forse nessuno si aspettava di rivedere il giornalista impegnato in una lunga terapia di riabilitazione dopo l’emorragia che lo ha colpito il 29 aprile dello scorso anno. Ad un tratto è scattato l’applauso in sala e l’emozione è stata palpabile. Ora, però, Mara Venier, intervistata da Diva e Donna, dà gli ultimi “aggiornamenti” sulle condizioni di salute.

“Sono andata a trovarlo a casa la settimana scorsa”, dice.

In precedenza si era lamentata perchè non la facevano andare e aveva ottenuto la smentita dalla figlia di Lamberto: “Nei primi tempi c’era qualcuno che aveva fatto una lista di quelli che potevano andare e quelli no. Mi erano arrivate voci secondo le quali preferivano che io non mi presentassi, poi è intervenuta la sua ex compagna, Sabina Donadio, e sono andata due volte”.

Come l’ha trovato l’ultima volta? “Sicuramente meglio… ma c’è ancora tanta strada da fare”.

Riesce a comunicare? “Per ora lo fa con lo sguardo”.

Quando lo ha visto? “Era felice come sempre. Tra noi era sempre una festa incontrarci”.

Sul rapporto con lui: “Fantastico, fisico: la prima volta che mi capira nel lavoro, tra l’altro con una persona non certo facile come lui. Ha suscitato gelosie il nostro rapporto. La verità è che eravamo molto complici ma senza alcuna malizia. E’ una persona da cui ho imparato tanto, cui mi poggiavo molto in trasmisione”.

Lei fu accusata di essere tornata in video a La vita in diretta quel giorno nonostante il suo malore: “Mi dissero che era una congestione. Seppi la verità solo dopo”.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

LINK UTILI
Lamberto Sposini, la figlia Francesca attacca Mara Venier: “Nessuno le impedisce di vederlo. Mio padre migliora”

Lamberto Sposini, Mara Venier si sfoga: “Mi manca ma non mi permettono di andare a trovarlo in ospedale”


Mara Venier: “Lamberto Sposini? Piango ogni giorno. Con lui un rapporto unico. In futuro in onda anche la domenica? Senza lui… vediamo”

Mara Venier: “Costretta ad andare in onda. Non sapevo che Lamberto Sposini stesse così male”. Polemiche sui soccorsi. Il commento di Antonio Dipollina

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 4 voti.