Sfilata d'amore e moda, domenica su Rete 4 con Emanuela Folliero: Annalisa Scarrone tra gli ospiti

Anticipazioni sullo storico programma estivo di Rete 4, giunto alla dodicesima edizione e in onda in prima serata domenica 8 luglio. Ecco gli ospiti e gli stilisti presenti.

Annalisa-sfilata d'amore e moda-.jpg OSPITI IN TV Le voci di Arisa e Annalisa Scarrone (foto: Infophoto), la comicità di Raul Cremona, le performance di Andrea Togni e soprattutto una moda di primo livello hanno incantato il pubblico dei Trepponti che martedì 26 giugno ha assistito alla dodicesima edizione di Sfilata d'amore e moda, che andrà in onda in prima serata su Rete 4 domenica 8 luglio con Emanuela Folliero (voto: 5).

L'apertura della moda è stata affidata ad uno dei maestri del fashion internazionale Renato Balestra. Dopo è stata la volta di Parah, uno dei brand storici del beach wear italiano. La sfilata dei costumi Parah è stata chiusa, in qualità di testimonial, da Giorgia Palmas, che ha annunciato novità televisive per la prossima stagione. Quindi Ean 13, con un pret a porter giovane di grande gusto e stile. In questo caso testimonial Anna Falchi, che da emiliana doc ha avuto parole toccanti e sentite per il terremoto che ha sconvolto la sua terra.


Ancora mare e voglia d'estate con le creazioni di Salsedine ispirate all'Africa e alle sue misteriose e intriganti atmosfere. La sfilata si è conclusa con una performance seducente e ammaliatrice di Emmanuelle Seguin, la bellissima prima ballerina del programma di Canale 5 Panariello non esiste.


E' stata poi la volta di Matrix, marchio leader nel settore capelli per cui si sono esibiti Amilcar Moret ed Eleonora Scopelliti, ballerini professionisti del programma televisivo Amici di Maria De Filippi.


Ancora moda con Delves JK un marchio che unisce la cura del made in Italy ad un tocco di creatività orientale grazie alla stilista cinese Juan. Testimonial l'attrice Giorgia Wurth.


L'Alta moda è tornata con le creazioni di Anton Giulio Grande e la sua linea Agg Couture, splendidamente impersonata dalla statuaria bellezza di Aida Yespica. E' stata poi la volta di Bagatelle, marchio napoletano che unisce sartorialità ed eleganza, con l'esibizione di Andrea Togni, direttore dell'Accademia circense di Verona. In tema di romanticismo ecco le spose di Celli Sposi Alta Moda. La maison romana ha avuto come testimonial Cecilia Rodriguez, fra abiti gioiello e scintille d'amore. La collezione è stata impreziosita dai bouquet Interflora che ha visto tra le modelle la sua miss Stefania Toma.


Ultimi due marchi a discendere la scalinata dei Trepponti Lotto, che ha presentato la sua rinnovata gamma di abbigliamento e total look sportivo, e Jerry Tommolini, che con il marchio Agogoa ha esibito una collezione beach wear straordinaria. Ad indossare l'outfit conclusivo Laura Barriales.


Inviata del tutto speciale Alessia Ventura. Arisa ha proposto i suoi successi più recenti da La notte e L'amore è un'altra cosa, e il brano che l'ha resa famosa, Sincerità, reinterpretata sulle note di New York New York. Quindi Annalisa con il brano Tra due minuti è primavera.


Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.


Sfilata d'amore e moda, Annalisa canta Tra due minuti è primavera Sfilata d'amore e moda, Annalisa canta Tra due minuti è primavera Sfilata d'amore e moda, Annalisa canta Tra due minuti è primavera Sfilata d'amore e moda, Annalisa canta Tra due minuti è primavera Sfilata d'amore e moda, Annalisa canta Tra due minuti è primavera


LINK UTILI
Tra due minuti è primavera, il video del nuovo singolo di Annalisa Scarrone


Arisa "L'amore è un'altra cosa" esce il video. Le date del tour

Torna Il Gran Ballo Viennese delle Debuttanti: aperte le iscrizioni per l'edizione 2012

  • shares
  • +1
  • Mail