Bibi Ballandi: "Vasco Rossi presto in tv con un one-man-show, io non lavorerò più solo per la Rai"

Ecco le dichiarazioni del produttore televisivo al settimanale A. Si parla del progetto di uno spettacolo costruito attorno a Vasco, di Lele Mora e del futuro lavorativo su più reti.

vasco rossi tv-anteprima-600x330-682586.png Vasco Rossi one-man-show sul piccolo schermo. E' il sogno del noto produttore tv Bibi Ballandi che presto potrebbe diventare realtà. "Ho proposto a Vasco Rossi di fare un one-man-show e lui è entusiasta", dice Ballandi sul settimanale A, diretto da Maria Latella, in edicola da mercoledì.

"Penso a uno show con grandi artisti - ha aggiunto Ballandi riferendosi sempre a Vasco Rossi - Lo vedrei con Polanski, con Fiorello, con Celentano. Vasco sa parlare a tutti".


Ballandi è il noto produttore tv che ha organizzato gli show di Fiorello ("Il figlio che non ho mai avuto") e ha riportato in tv Celentano.


Su Lele Mora dice: "Lo considero un grande manager per aver capito la potenza di Simona Ventura e Sabrina Ferilli. Di lui posso parlare solo bene: quando ero in giro con Panariello e ci saltava all'ultimo un ospite, chiamavo Mora e lui stava tutta la notte sveglio per trovarmi il rimpiazzo. Mi spiace per i suoi guai tant'è che quando suo figlio ha lanciato l'appello ho subito fatto un bonifico. Spero che si riabiliti".


Sul contratto in scadenza con la Rai a giugno conclude: "Dopo tanto tempo voglio fare esperienza con più piattaforme. Con Pier Silvio Berlusconi c'è stima reciproca. Anche con Andrea Scrosati di Sky. Conosco bene Paolo Ruffini di La7. Bibi Ballandi conosce tutti".


Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.


LINK UTILI
Vasco Rossi presenta "La Luna" in anteprima assoluta su Facebook

Vasco Rossi: su Facebook contro il chitarrista Maurizio Solieri

Vasco Rossi Facebook: "Io in tv? Perché no?"

  • shares
  • Mail