Miss Italia 2012, Lucio Presta al fianco degli organizzatori e finali anticipate al 9-10 settembre

Anticipazioni sulla nuova edizione del concorso di bellezza, in programma probabilmente a Montecatini Terme. Arriva in supporto l'agente dei vip, cambia la collocazione temporale.

miss italia-mirigliani-presta.jpg Finale di Miss Italia 2012 anticipata di una decina di giorni (9-10 settembre) rispetto al periodo scelto negli ultimi anni e un agente del calibro di Lucio Presta al fianco degli organizzatori.


Ad annunciarlo è la patron della kermesse dedicata alla bellezza (le cui finali dovrebbero svolgersi anche quest'anno a Montecatini Terme), Patrizia Mirigliani, in un post scritto nel suo blog nel sito www.missitalia.it.

"Buongiorno ragazze - si legge nella nota pubblicata il 31 maggio - ecco una notizia in anteprima solo per voi: mancano esattamente 100 giorni a Miss Italia! Cioè alla data della proclamazione (o incoronazione, come vi sembra meglio) di Miss Italia 2012.


Fate un po' il conto... ma le notizie oggi sono due: quest'anno è arrivato ad affiancarmi in questo impegno il famoso agente Lucio Presta, manager della televisione (pensate agli ultimi quattro Sanremo).


Con me, e per me, si occupa delle serate televisive e di tutto ciò che il programma comporta. E' l'agente di Benigni, Bonolis, Clerici, tanto per dire (e di tanti altri bei nomi) e, quindi, darà una mano importante anche a noi. Non so quale delle due news vi incuriosisce di più. Certo, avere Lucio...!".


Presta ha commentato in una nota: "Sono felice che Patrizia Mirigliani mi abbia chiesto di collaborare con lei ed il suo staff a Miss Italia, un fidanzamento tra me ed il concorso più importante e più conosciuto del nostro Paese, rimandato molte volte ma che oggi posso annunciare con vero piacere. Miss Italia è, insieme a Sanremo, l'evento televisivo dell'anno, e a chi non farebbe piacere stare nella stanza dei bottoni di una manifestazione così importante ed entrata nel costume del Nostro Paese? Spero di riuscire a mettere al servizio di Patrizia la mia esperienza e costruire con Fabrizio Frizzi e Rai Uno un evento degno della storia di Miss Italia, una storia lunga ma che si rinnova sempre, e questa nuova sfida mi affascina moltissimo. Le sorprese saranno tantissime e quanto prima le saprete, ma di sicuro posso anticiparvi che l'asticella per diventare Miss Italia 2012 sarà altissima. Solo una riuscirà e sarà la più bella".


Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.


LINK UTILI
La più Wella per Miss Italia 2012: il concorso che ti fa arrivare a Miss Italia

Bibi Ballandi al Festival di Sanremo, Lucio Presta-Paola Perego a Miss Italia, novità a Domenica In?

Miss Italia cede la corona alla seconda classificata per 45 giorni: deve studiare per la maturità

  • shares
  • +1
  • Mail