Mtv Days 2012: Emma Marrone e Nina Zilli si aggiungono al cast, a Torino e in tv dal 28 al 30 giugno

Nuove anticipazioni sul cast della manifestazione a ingresso gratuito, in programma nel capoluogo piemontese e in onda anche in tv e sul web.

emma-marrone-amici11-finale-c.jpg Nuove indiscrezioni sugli Mtv Days, il Festival di Mtv Italia (canale 8 dtt) dedicato alla musica in tutte le sue forme ed espressioni, che torna per il terzo anno consecutivo a Torino, il 28, 29 e 30 giugno 2012.

Nina Zilli, che nei giorni scorsi ha rappresentato l'Italia alla finale 2012 dell'Eurovision Song Contest (ESC) con il brano Out of love (L'amore è femmina), sarà tra i protagonisti della manifestazione.


Anche Emma Marrone, come anticipato dal Tv Sorrisi e Canzoni, sarà tra i cantanti partecipanti.


Con Mtv Days la musica invaderà per tre giorni i principali luoghi della città di Torino, trasformandola per un intero weekend in un grande laboratorio musicale. Concerti di artisti affermati ed emergenti e incontri con operatori ed esperti di settore, daranno occasione a tutti gli appassionati di confrontarsi con tutto quanto ruota intorno alle sette note: parole, emozioni, testimonianze e divertimento.


Anche quest'anno tutti gli appuntamenti degli Mtv Days saranno gratuiti. I due grandi concerti di venerdì 29 e sabato 30 saranno trasmessi - live da Piazza Castello - in streaming su Mtv.it a partire dalle 18.30 e dalle ore 19.30 su Mtv Italia.


Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.


LINK UTILI
Mtv Days 2012: Marco Mengoni e i Club Dogo il 28, 29 e 30 giugno a Torino e in diretta web e tv

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO