Nazzareno Carusi: "Emma Marrone urla e può perdere la voce, ad Amici svendono sogni a poveracci"

Ecco cosa scrive il pianista nella rubrica su Libero dedicata alla musica classica. Se la prende pesantemente con il talent show e con la cantante salentina.

amici11-emma-semifinale-serale.jpg Il pianista Nazzareno Carusi, spesso ospite nei programmi Mediaset (in particolare in quelli di Videonews), nella sua rubrica su Libero intitolata Pillole di classica, critica Amici 11 (voto: 8).

Definisce Maria De Filippi (8) "una madonna pellegrina della discografia in coma e di un'azienda alla quale devo gratitudine perpetua pure io".

E aggiunge: "Il telefenomeno dell'anno dovuto all'illusione propalata a tutti di scalare il cielo a sgomitate anche cafone, alla svendita di sogni a poveracci che sono sempre tanti e che poi è la chiave di ogni show di Maria. Ma che sta alla musica come il terremoto ai palazzi della nostra storia. Va così".

E conclude: "Per rendere il senso della mariana scuola sotto telecamere ricorderò che all'ultimo Sanremo la vincitrice Emma (una oltre il limite dell'urlo e che capisce tutto lei, ma se continua a cantare con quel modo errato perderà la voce e la farà più male dell'aver perso l'uomo) non si ricordava neanche chi le avesse scritto il pezzo fortunato".


Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.


LINK UTILI
Amici 11, pagelle di Luca Dondoni: dal 9 ad Alessandra Amoroso alla "delusione" Valerio Scanu


Emma Marrone: "Ad Amici ho vinto i miei mostri"/Maria De Filippi: "Non ha mai parlato contro Belen"


Amici serale 2012, Emma Marrone seconda classificata (video)

  • shares
  • +1
  • Mail