Sto Classico! su Italia 1 Romeo e Giulietta con i comici di Colorado, Max Pezzali, Antonella Lo Coco

Ecco il cast della terza parodia di un'opera teatrale a cura del gruppo di Colorado. Guest star il cantante ex degli 883. Cameo della concorrente di X Factor 5.

colorado-romeo e giulietta.jpgMartedì 22 maggio, alle ore 21.10 su Italia 1, nuovo appuntamento con 'Sto Classico! (voto: 5), il programma coprodotto da ColoradoFilm e 3Zero2 per Rti che mette in scena i grandi classici della letteratura.


I comici di Colorado, insieme a guest star del mondo della tv, del cinema e della musica, saranno alle prese con la rivisitazione dell'opera di Shakespeare Romeo e Giulietta. "Di chi è veramente la colpa della faida scoppiata tra i Montecchi e i Capuleti?".

Nel cast Marco Bazzoni, alias Baz, (Benvolio); Paolo Ruffini (Romeo); Nadir Caselli (Giulietta); Enzo Salvi (Papà Capuleti); Monica Scattini (Mamma Capuleti); Dino Abbrescia (Papà Montecchi); Laura Magni (Mamma Montecchi); Tiziana Foschi (Nutrice).


Ma anche Michele Manca di Pino e gli Anticorpi (Mercuzio); Stefano Manca di Pino e gli Anticorpi (Tebaldo); Roberto Fara di Pino e gli Anticorpi (Frate Giovanni); Gianluca Impastato de I Turbolenti (Frate Lorenzo); Gianluca Fubelli (Il principe); Fiammetta Cicogna (Rosalina); I Ditelo voi (Servi Montecchi); Panpers (Servi Capuleti); Didi Mazzilli (Ser Gelato); Stefano Chiodaroli (Paride).


E dulcis in fundo Max Pezzali (Lo speziale) e cameo di Antonella Lo Coco.


Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

  • shares
  • +1
  • Mail