X Factor 6, Fiocco di Neve si presenta ai provini di Milano con altre 15mila aspiranti popstar

Curiosità sulle selezioni per la sesta edizione del talent show, in onda da settembre su Sky Uno. Anche a Milano grande affluenza e... una vecchia conoscenza del programma.

Fiocco di neve 2.jpg Fiocco di Neve è tornata. Uno dei personaggi più clamorosi della scorsa edizione, che più ha fatto parlare di sè nonostante non fosse riuscita a passare le selezioni finali, non si è data per vinta.


Grazie al suo look e la sua voce leziosa aveva però conquistato un posto fisso nel cast di eXtra Factor e questa mattina si è presentata al Centro Congressi di Milano dove sono in corso i casting per partecipare alla nuova edizione di X Factor, in onda a settembre su Sky Uno HD.

E' tornata un anno dopo con il suo look inconfondibile e che l'ha resa famosa: mantella celeste col cappuccio, calze bianche e un gigantesco immancabile fiocco, per ritentare l'ingresso nel talent show stavolta dalla porta principale. Ma non sarà così facile, perchè la concorrenza è davvero agguerrita.


Da stamattina infatti, un esercito di aspiranti popstar ha affollato la ex Fiera di MilanoCity per prendere un numero e aspettare di essere chiamati, e non importa se il numero sul proprio petto supera i 10 o i 20 mila, l'importante è crederci.


Look inaspettatamente sobri, nessuna stravaganza per fare colpo, ma tutti armati solo della propria voce. Pochi minuti per dimostrare di avere il fatidico Fattore X, e nel modo più difficile: un pezzo a cappella per conquistare un posto sul palco più ambito della tv.


Le selezioni continueranno fino a lunedì, con un'affluenza che si preannuncia straordinaria: sono già arrivate alla redazione del programma 40 mila richieste di partecipazione, e solo a Milano sono attesi 15 mila candidati in tre giorni. A fare il primo in bocca al lupo ai futuri concorrenti Alessandro Cattelan (voto: 7), confermato al timone del programma anche per questa attesissima edizione 2012.


Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.


LINK UTILI
X Factor 6: provini a Milano da sabato a lunedì, spuntano gigantesche X nelle piazze di alcune città


Maria De Filippi: "I ragazzi di X Factor passano per fenomeni, quelli di Amici per coglioni, GF? No"


X Factor 6, giudici confermati/Alessandro Cattelan: "Ci sarà qualche sorpresa"/Nuovi cd per gli ex


X Factor 6: casting a Milano il 19-20-21 maggio e a Roma il 26-27-28, in 5.000 si presentano a Bari


X Factor 6: al via i casting a Bari e l'iniziativa "in 15 secondi", Radio Deejay partner del talent

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO