Mai, il nuovo singolo di Alessandro Casillo: "Parla di emozioni e sentimenti per me sconosciuti"

E' in rotazione il nuovo singolo del vincitore di Sanremo Giovani 2012. Ecco da chi è stato scritto il brano e quale significato ha per il cantante di Io canto.

alessandro casillo-trl awards 2012-foto-mtv.jpg E' in rotazione in tutte le radio Mai, il secondo singolo estratto dal nuovo album di Alessandro Casillo, E' vero, uscito lo scorso 15 febbraio e subito entrato nella classifica dei dischi più venduti in Italia.

Il testo, scritto da Andrea Bonomo con la collaborazione di Matteo ed Emiliano Bassi (che hanno firmato la musica del brano), racconta l'impeto dei giovani amori e l'insicurezza che imprigiona le parole 'mai' dichiarate.


"Come per tutti i brani del disco, Mai parla di me, del mio modo di affrontare emozioni e sentimenti del tutto nuovi e sconosciuti... e di quanto questo, a volte, sia difficile", racconta Alessandro.


Il singolo sarà accompagnato da un videoclip diretto da Gaetano Morbioli, girato a Verona, in rotazione da lunedì 21 maggio.


E' vero, prodotto da Gabriele Parisi MNG in collaborazione con RTI S.p.A e distribuito da Sony Music, si compone di 9 brani inediti, tra cui E' vero (che ci sei), con cui Alessandro ha vinto Sanremo Giovani, e la cover Tarzan boy.


SABATO IN MUSICA E... TESTO E AUDIO DEL BRANO.


Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.


LINK UTILI
Trl Awards 2012 e Regoliamoci!, ospite Alessandro Casillo (video)


Alessandro Casillo, E' vero - Da io canto a Sanremo - Appunti, emozioni, immagini, momenti: libro

  • shares
  • +1
  • Mail