The Apprentice Italia, Flavio Briatore verso la firma: sarà lui il Boss a giudicare 16 concorrenti

Nuove indiscrezioni sul Boss italiano del talent show celebre in tutto il mondo. Le riporta La Gazzetta dello Sport. Ecco come sarà il programma in onda su Cielo.

Flavio Briatore-.jpg La notizia era stata anticipata dal Tv Sorrisi e Canzoni. Ora la conferma da La Gazzetta dello Sport. Sarà Flavio Briatore (foto: Infophoto) il Donald Trump italiano. L'uomo d'affari cuneese, 61 anni, conosciuto per i successi da team manager in Formula Uno e per aver sposato Elisabetta Gregoraci, è stato scelto come Boss della versione italiana di The Apprentice, il talent show in onda da ottobre su Cielo.

Briatore, accompagnato dall'agente Lucio Presta, avrebbe raggiunto l'accordo a Milano con i vertici di News Corporation chiedendo solo qualche altro giorno per l'ultima firma.

Il programma, già trasmesso in 23 Paesi (Stati Uniti in primis: da dodici anni va in onda su Nbc) è dedicato al mondO del business: una pattuglia di aspiranti uomini d'affari è messa alle prove con sfide sempre più impegnative per guadagnarsi un ingaggio a sei cifre.

Le selezioni per scegliere i 16 concorrenti italiani si sono concluse lunedì scorso con richieste da quasi tremila apprendisti. Briatore, nel corso delle dieci puntate previste, dovrà premiarli o eliminarli, facendo il più possibile il duro e lo spietato.


Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.


LINK UTILI
The Apprentice Italia, Flavio Briatore sarà il Boss? Si cercano concorrenti legati al business


The Apprentice Italia, arriva su Cielo il talent show per conquistare un lavoro di spicco in azienda

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO