Trl Awards 2012: Alessandro Casillo, Francesca Michielin e Noemi tra gli ospiti dello show di Mtv

Anticipazioni sui conduttori e sugli ospiti della manifestazione, in onda in diretta sabato 5 maggio su Mtv da Piazzale Michelangelo a Firenze.

trl_2012_performer.jpg Sabato 5 maggio torna l'appuntamento con i Trl Awards, live da Firenze per il secondo anno consecutivo e come sempre in diretta su Mtv Italia.


Quest'anno la straordinaria cornice dello show sarà Piazzale Michelangelo, il più famoso e suggestivo punto di osservazione sul panorama di Firenze, situato su una collina poco sopra il centro storico. In questo scenario da cartolina a far da padroni di casa dell'edizione 2012 del premio della musica di Mtv un inedito e bizzarro quartetto: Valentina Correani e i Club Dogo.

Eccezionalmente e per la prima volta i Club Dogo saranno infatti sul palco non solo come performer ma anche come co-host insieme alla veejay di Mtv per una una sfida all'ultimo voto tra rock, pop e hip hop: una lunga e spettacolare serata a base di musica, premi, esibizioni live e tanto divertimento.


Esordio sul palco di Firenze anche per Valentina Correani, conduttrice di Hitlist Italia, che arriva per la prima volta sul palco dei Trl Awards. Dopo aver guidato l'anno scorso il pubblico torinese degli Mtv Days Valentina è pronta ad accendere la folla fiorentina insieme ai suoi tre partner, che avrà il piacere di poter presentare anche come performers.


I Club Dogo - ossia Don Joe, Guè Pequeno e Jake La Furia - sono attualmente in studio per la realizzazione del nuovo album che sarà pubblicato a giugno e proporranno al pubblico anche alcune performance live, per far scatenare tutti con rime e free-style.


Ad aprire le danze saranno i Power Francers, che hanno realizzato la sigla dei Trl Awards 2012 e che si esibiranno in una versione speciale della loro hit modificata e riadattata per l'occasione.


Emis Killa e Marracash si esibiranno live. Ospiti anche il giovanissimo Alessandro Casillo, la promessa dell'hip hop italiano Emis Killa, la delicata Francesca Michielin, il padrone di casa di Mtv Spit Marracash, la rossa e grintosa Noemi, il ritorno dei Sonohra e il sound dei Two Fingerz.


Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.


LINK UTILI
Trl Awards 2012: Alessandra Amoroso, Emma Marrone e Marco Mengoni in nomination, il 5 maggio su Mtv

  • shares
  • Mail