Ballando con le stelle 8: vince Andres Gil, al 2° posto Marco Del Vecchio, al 3° Tatangelo-Antoniou

Ecco chi ha vinto l'ottava edizione del talent show sul ballo di Rai1. Nel podio primo gradino per Gil, secondo per Del Vecchio, terzo per la Tatangelo e la Antoniou.

andresgilvinceballandoconlestelle201223.jpg Ballando con le stelle 8 (voto: 7) ha il suo vincitore. Al primo posto la coppia formata da Andres Gil e Anastasia Kuzmina.

andresgilvinceballandoconlestelle201228.jpg Nella finale, in onda su Rai1 sabato 17 marzo fino oltre l'1 di notte, al secondo posto si è classificata la coppia Marco Del Vecchio-Sara Di Vaira.


57% per il giovane attore reduce da Il mondo di Patty e Incorreggibili contro il 43% di televoti per l'ex calciatore.


Al terzo posto, nel gradino più basso del podio, a pari merito Ria Antoniou (con Raimond Todaro) e Anna Tatangelo (con Stefano Di Filippo), che è stata accusata di essere favorita dalla giuria la quale le ha tributato la standing ovation.


Durante Ballando con te episodio singolare quello capitato alla gara della gente comune che durerà quattro puntate. Franco Sperati e Maria Pia Mancini hanno avuto giusto il tempo di accennare alla coreografia prima di inciampare e cadere. Attimi di paura per Milly Carlucci (7) che ha prontamente soccorso i coniugi Sperati che se la sono cavati con qualche contusione.


Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

  • shares
  • Mail