A Non sparate sul pianista Antonella Lo Coco e Pino Daniele, a Le invasioni barbariche I Moderni

Gli ospiti in tv di venerdì 9 marzo a Non sparate sul pianista, Zelig e Le invasioni barbariche. Anche due ex concorrenti di X Factor 5: Antonella Lo Coco e I Moderni.

antonella lo coco-i moderni.JPG OSPITI IN TV/1) Venerdì 9 marzo alle 21.20 su Rai1 prima puntata di Non sparate sul pianista con Fabrizio Frizzi (voto: 7). La squadra composta da Max Pezzali, Claudio Lippi e Fausto Leali si contenderà la vittoria finale con il team formato da Enzo Decaro, Marco Masini e Antonella Lo Coco di X Factor 5.


Ad accompagnare le performances delle due compagini in gara, che dovranno riconoscere i brani attraverso un breve 'assaggio' di testo, ci saranno due capitani, ovvero due 'numeri uno' del piano bar pronti nel dare il 'la' ad ogni singola esibizione. Una squadra sarà guidata dal capitano pianista Alberto Laurenti e l'altra dal "collega" Michele Contesi.


Il primo super-ospite sarà Pino Daniele che interagirà con il pubblico e proporrà un pezzo del suo ultimo disco e un medley tratto dai suoi successi passati.

2) Tra i comici sul palco degli Arcimboldi nell'ottava puntata di Zelig (6,5), in onda alle 21.20 su Canale 5, Raul Cremona che interpreta Omen, il Mago Forest, Enrico Bertolino, Giuseppe Giacobazzi, Zuzzurro & Gaspare, Nuzzo & Di Biase, Fausto Solidoro alias Marìo De Janeiro (che al provino porta l'ultima scena del film Quattro matrimoni e un funerale), il professore Antonio Ornano, il Duo Idea, il mimo Simone Barbato, i Senso D'Oppio, Salvatore Marino con le improbabili news dal mondo, Gianluca De Angelis e i Boiler.


Giovanni Vernia nei panni del discotecaro Jonny Groove, da venerdì al cinema con il suo primo film Ti stimo fratello, sale sul palco del "Gilez" accompagnato da Diego Abatantuono nelle vesti di un agente televisivo 'eccezzziunale veramente'. Da segnalare la performance della compagnia di danza acrobatica Kataklò.


Paola Cortellesi (8) dedica a Claudio Bisio (8) Prima che tu mi baci, canzone di Rocco Tanica arrangiata dal maestro Paolo Jannacci, ma sul più bello confessa al conduttore una crudele e inaspettata verità...


3) A Le invasioni barbariche (6), dalle 21.20 su La7 con Daria Bignardi (6), ospiti Don Gallo, Marco Giallini, Virginia Raffaele, Vincenzo Salemme. E poi: Giorgio Faletti, Concita De Gregorio, Michele Riefoli, Pierangelo Dacrema e I Moderni.


Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

  • shares
  • +1
  • Mail