Extreme Makeover, Alessia Marcuzzi conduttrice: lascia Grande Fratello che tornerà a gennaio 2013?

Extreme Makeover Home edition andrà in onda anche in Italia, su Canale 5, nonostantele voci di cancellazione. Alessia Marcuzzi la conduttrice. Niente più GF che tornerà nel 2013?

alessia-marcuzzi-gf-12-3.jpg In Rete era trapelata la notizia che Extreme Makeover Home edition, format americano di successo riadattato per il pubblico di casa nostra, era stato definitivamente cancellato da Canale 5 per problemi di budget. Ora, però, nel nuovo numero di Tv Sorrisi e Canzoni, si parla di due puntate già scritte e di due famiglie prescelte (una in Basilicata, l'altra in Abruzzo) che presto vivranno in una casa da favola.

In un primo momento si era pensato a Federica Panicucci (voto: 5,5) come conduttrice ma la scelta è ricaduta su Alessia Marcuzzi (6) che si calerà nei panni di un capomastro insieme con un team di esperti progettisti alla guida di un'impresa edile che demolirà e ricostruirà la casa di una famiglia bisognosa.

Il programma, in produzione dal 2003, negli Stati Uniti è giunto alla nona edizione per un totale di oltre 210 episodi. La versione americana in Italia è in onda dal 3 febbraio 2012 su Fox Life. Per quella italiana, prodotta dalla MadDoll di Cristiana Farina, non c'è ancora una data.

E il Grande Fratello (5)? Non è certa la presenza della Marcuzzi alla tredicesima edizione, la cui messa in onda è prevista non prima di gennaio 2013.


Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO