Amici 11, Gerardo rischia l'espulsione: quasi rissa con Marco/Josè supera l'esame/Lidia arrabbiata

Amici 11, anticipazioni clamorose trapelate in Rete: Gerardo fuori di testa potrebbe essere cacciato. Quasi viene alle mani con Marco, arrabbiato perché è andato via da scuola.

amici11-gerardo-valeria-bacio-31 gennaio.jpg SPOILER Chiesta l'espulsione di un ragazzo di Amici. Uno dei "tormentoni" del talent show si ripresenta anche nell'undicesima edizione. E l'indiziato è Gerardo Pulli, già reduce da due provvedimenti disciplinari (entrambe le volte per fumo non consentito in bagno) e da continui battibecchi con compagni e insegnanti (in particolare Grazia Di Michele).

Secondo quanto riportato su alcune pagine Facebook dei ragazzi il cantante della squadra Blu e Marco Castelluzzo sono quasi venuti alle mani. I due non si sono picchiati davvero per poco.


Il ragazzo della squadra Verde, infatti, non ha preso bene la decisione di Gerardo di abbandonare la scuola alle 17.35 senza spiegazioni: il fidanzato di Valeria Romitelli si sentiva semplicemente stanco. Marco avrebbe espresso un dissenso per questo gesto e la rissa è stata evitata davvero per poco. La Di Michele ha chiesto l'allontanamento immediato di Gerardo: sarà la produzione a decidere cosa fare.


Intanto Josè Alberto Becerra Alvarez ha superato l'esame di sbarramento mentre Lidia Pastorello si è lamentata per essere stata messa in sfida per la quarta volta.


Gerardo-Valeria, bacio 1 Gerardo-Valria, bacio 2 Gerardo-Valeria, bacio 3 Gerardo-Valeria, bacio 4 Gerardo-Valeria, bacio 5 Gerardo-Valeria, bacio 6 Gerardo-Valeria, bacio 7


Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.


LINK UTILI
Amici 11: Gerardo batte Gaetano nella sfida di canto e resta nella scuola, Francesca D. nei Gialli

  • shares
  • Mail