Il mondo di Lorax, Marco Mengoni doppiatore: darà la voce a Once-Ier / Il film uscirà il 1° giugno

Nuovo "ruolo" per il vincitore di X Factor 3: doppiatore per un film di animazione, in uscita nelle sale italiane a inizio giugno. Ecco di che si tratta.

marco-mengoni-lorax.jpg Marco Mengoni doppierà la versione italiana del nuovo film di animazione della Universal Pictures Il mondo di Lorax - Il guardiano della foresta.

Il cantante, vincitore di X Factor 3 e dell'Mtv Best European Act, mostrerà un'altra "faccia" del suo talento, dando voce a Once-ler.


Dopo il successo di Cattivissimo me il produttore Chris Meledandri della Illumination Entertainment è lieto di introdurre gli spettatori in un altro nuovo, magico, coloratissimo mondo.


L'avventura animata, ispirata dal racconto classico del Dr. Seuss in cui una creatura della foresta condivide il potere costante della speranza, racconta il viaggio di un ragazzo e la sua ricerca dell'unica cosa che riuscirà a fargli conquistare l'attenzione della ragazza dei suoi sogni.


La pellicola d'animazione uscirà il 1° giugno nelle sale italiane ed è diretta da Chris Renaud. A dare la voce nelle versioni originali ci sono: Danny De Vito (anche voce italiana), Zac Efron, Ed Helms, Taylor Swift, Rob Riggle, Betty White, Sherry Lynn.

  • shares
  • Mail