Grande Fratello 12: eliminata Chiara, Amedeo ritrova Nathalie, Ilenia furiosa, immunità ad Armando

Grande Fratello, puntata n. 15: le reazioni all'abbandono di Rudolf ma anche l'incontro tra Amedeo e Nathalie e tra Fabrizio e Monica, esce Chiara, immune Armando, 4 nominati.

grande fratello 12-chiara-amedeo-c-30 gennaio.jpg E' ACCADUTO NELLA QUINDICESIMA PUNTATA/AMEDEO RITROVA NATHALIE Al Grande Fratello 12 (voto: 5) Amedeo Aterrano sembra aver cambiato idea: non vuole più lasciare la Casa. Nella stanza delle sorprese trova una scatola con due braccialetti, segni dell'amore con Nathalie Cadlini. Poi parte un video della ragazza: "Ciao amore, mi hai obbligato ancora una volta a venire qui, le cose non sono cambiate e non cambieranno, tu non sei andato in guerra, è inutile che ti abbatti così, tira fuori il vero Amedeo, forte e combattivo, mostra chi sei veramente, il ragazzo che mi ha fatto innamorare, io sarò sempre qui ad aspettarti".




"Ti penso tutti i giorni, dall'inizio alla fine - dice lui appena vede dall'altra parte del vetro la fidanzata che piange a dirotto - Stai andando a casa? Stai continuando come ti ho detto? Ti amo troppo".


LE REAZIONI ALL'ABBANDONO DI RUDOLF Un rvm mostra tutti i "tentativi" di Rudolf Mernone di abbandonare la Casa nel corso dei mesi. Ilenia Pastorelli spera che "finalmente sia felice e che abbia chiarito con la fidanzata". Chiara Giorgianni lo attacca: "Quando è arrabbiato si inventa le cose, stavolta ha esagerato". Alessia Marcuzzi (6) chiarisce le presunte minacce del Gf: "Tutti i ragazzi firmano un contratto, Rudolf aveva paura di dover pagare delle penali. Il Gf gli ha consentito di scegliere il suo percorso, ma nessuno dei ragazzi è stato mai minacciato, non è una cosa possibile. Forse ha scambiato per minaccia la richiesta di rispettare le regole". Ilenia urla e attacca violentemente Floriana Messina: "Prima diceva Rudolf di qua e Rudolf di là, poi l'ha scaricato... lei sta interpretando dei ruoli, è cattiva dentro. Sta recitando". Chiara difende Floriana: "Tu non puoi dire certe cose, non ti permettere". Poi lo scontro si sposta tra Gaia Elide Bruschini e Ilenia: "Tu sei pazza Ilenia, non mi puoi attaccare così, io ti ho sempre difesa". "Tu hai cambiato idea, adesso difendi Floriana", replica Ilenia. "Ma non puoi dire che Floriana ha approfittato delle debolezze di Rudolf, non puoi dire che ha lasciato la casa per colpa di Floriana", interviene ancora Gaia. E la conduttrice le dà subito ragione. Alfonso Signorini interviene e consiglia a Ilenia di moderare i suoi toni durante le discussioni e di non rispondere alle provocazioni: la reputa una persona forte e combattiva.


FABRIZIO "CASANOVA" E MONICA, NIENTE AMORE Fabrizio Conti, nella prima settimana senza Monica Sirianni, flirta con Sabrina Mbarek (che però è ancora presa da Vito Mancini che non ricambia...) e Valentina La Notte. Floriana: "Per lui l'una vale l'altra, per Casanova la cosa più importante è la capanna". "Non è vero, ho pensato a Monica questa settimana - replica lui - ma mi ha colpito il fatto che abbia detto ti amo al suo fidanzato. Forse deve ancora chiarirsi con lui". I due si parlano, separati da una parete di vetro: "Io ti ho pensato tutta la settimana, io ho sbagliato, è una cosa grave, sono stata chiusa in albergo tutta la settimana, ci sono tante cose che ti devo dire, ma con te sono stata me stessa, al 150 per cento", dice lei che però non risponde alla domanda se è innamorata. Fabrizio chiarisce la sua posizione: "Io non mi sento di dire che sono innamorato, ma una parte del mio cuore è con te".


L'ELIMINAZIONE DI CHIARA Chiara va in giardino e Amedeo va davanti alla porta rossa. Alessia dà il verdetto solo ad Amedeo: "Il pubblico ha deciso che non sei eliminato, sei salvo e puoi salire". Chiara lo vede tornare indietro: ciò significa che è stata eliminata. Amedeo non saluta Chiara, eliminata con il 59% dei televoti contro il 35% per lui e il 6% per Giusy Muscia.


L'IMMUNITA' PER ARMANDO Immune per una settimana Armando Avellino: conquista l'immunità (della durata di un mese e, dunque, in scadenza lunedì prossimo) che aveva ottenuto Rudolf grazie alla maggioranza dei voti da parte dei compagni.


LA PROVA SETTIMANALE Otto concorrenti devono entrare in una 126 e resistere per almeno 10 secondi: missione compiuta. In Confessionale Kevin Cagnardi e Giusy devono riuscire ad appendersi 20 mollette sul viso, 40 in tutto: prova non superata. Budget totale: 150 euro.


LE NOMINATION Ognuno può nominare due persone (esclusi gli immuni) e vanno in nomination i 4 più votati ossia Giusy (7 voti), Amedeo (6), Valentina (5), Franco Giusti (3) e Sabrina (3).


Puntata del 30 gennaio 2012


LA FOTO GALLERY


grande fratello 12-amedeo-nathalie-chiara-30 gennaio.jpg grande fratello 12-chiara-amedeo-30 gennaio.jpg grande fratello 12-chiara-amedeo-b-30 gennaio.jpg grande fratello 12-amedeo-nathalie-30 gennaio.jpg grande fratello 12-rudolf-a-30 gennaio.jpg grande fratello 12-rudolf-b-30 gennaio.jpg grande fratello 12-rudolf-c-30 gennaio.jpg grande fratello 12-rudolf-d-30 gennaio.jpggrande fratello 12-ilenia-lite-30 gennaio.jpg grande fratello 12-ilenia-lite-b-30 gennaio.jpg grande fratello 12-rudolf-ilenia-30 gennaio.jpg grande fratello 12-fabrizio-30 gennaio.jpggrande fratello 12-floriana-30 gennaio.jpg grande fratello 12-fabrizio-monica-30 gennaio.jpg grande fratello 12-chiara-eliminata-30 gennaio.jpg grande fratello 12-scelta-immunità-30 gennaio.jpg grande fratello 12-126-30 gennaio.jpg grande fratello 12-otto in 126-30 gennaio.jpg grande fratello 12-confessionale-mollette-30 gennaio.jpg grande fratello 12-kevin-giusy-mollette-30 gennaio.jpg


LINK UTILI
Grande Fratello 12, quindicesima puntata: reazioni all'abbandono di Rudolf, parlano Luca e Monica


Grande Fratello 12, Rudolf Mernone si ritira: Alessia Marcuzzi litiga ("Trattati male gli autori")


Grande Fratello 12: Alessia Marcuzzi, le polemiche e il concetto di "programma per famiglie"


Grande Fratello 12: Rudolf Mernone, il rugbista manda a quel paese la Casa

Grande Fratello 12: dopo lo scempio gli italiani si ribellano

  • shares
  • Mail