MasterChef Guest Star, il martedì su Sky Uno vip ai fornelli e le repliche del talent show culinario

Su Sky Uno le repliche del talent show culinario trasmesso su Cielo a cui si aggiunge la preparazione di un piatto da parte di 12 vip: ecco quali sono.

masterchef-fabio caressa.jpg Per chi abbia perso uno dei programmi rivelazione dell'anno - MasterChef Italia (voto: 7,5) - la sfida culinaria torna da martedì 31 gennaio alle 21.10 su Sky Uno (canale 109).


Ogni appuntamento è preceduto da MasterChef Guest Star ovvero la preparazione di un piatto da parte di un volto di Sky, proprio nella cucina-studio del talent show.

Masterchef_giudici-2011.JPG Al centro della prima puntata il commentatore/intrattenitore Fabio Caressa, che per un giorno 'ruba' il grembiule da cuoco alla moglie Benedetta Parodi e svela la ricetta degli 'involtini alla Caressa'.


Nelle puntate successive il 'signore degli anelli' Juri Chechi non può che cimentarsi in un piatto sano e molto patriottico, il riso tricolore. Alessandro Cattelan, tutt'altro che esperto in cucina, è alle prese con gli hamburger hawaiani. Il toscano Alessandro Bonan prepara una ricetta della sua regione, il castagnaccio, mentre Paola Saluzzi dà vita alle 'polpette della felicita".


I Moderni, freschi del secondo posto a X Factor 5 (8), si rifanno alle loro origini e cucinano un piatto messinese: i putuni di Nonna Maria. E ancora tante altre performance culinarie con Brenda Lodigiani, Simona Ventura, Fiona May, Costantino della Gherardesca, Tania Zamparo per prepararsi a rivivere l'adrenalina pura degli aspiranti chef, giudicati dalla severissima giuria di fama internazionale composta da Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich.


LINK UTILI
MasterChef Italia, vince Spyros Theodoridis che batte Luisa Cuozzo e Ilenia Bazzacco: 100mila euro

Masterchef Italia e i dieci programmi di cucina più di successo del 2011

  • shares
  • Mail