Amici 11: Valeria vince la sfida di canto contro Margherita, Francesca D. verso il cambio di squadra

Amici 11: nel daytime la sfida di canto tra Valeria e Margherita viene vinta dalla titolare, Francesca D., delusa da Cannito, chiede di passare nella squadra di A. Celentano.

Immagine di anteprima per amici 11-verdetto-sfida-margherita-valeria.jpgE' ACCADUTO NEL DAYTIME Ad Amici 11 (voto: 7) sfida tra Valeria Romitelli e la cantautrice Margherita decisa dal giudice Marco Mangiarotti.

Per Margherita (7) e Valeria (6,5) la cover Grande, grande, grande. Carlo Alberto Di Micco è l'unico dei ragazzi a preferire la sfidante.


Our day will come per Margherita (6) e Valeria (6,5).


Per Margherita (6,5) l'inedito Ti amerò, per Valeria (7) Ain't no sunshine.


Mangiarotti: "Margherita è brava, Valeria più personale. Margherita è intonata tranne quando spinge troppo, ha una sua personalità vocale, fatta più di vezzi che di dettagli. Valeria è originale perché sta dentro la canzone con due modalità opposte: normalità delle parole e suo modo di cantare. Mi è piaciuta di più Valeria". Vince lei.


Francesca Dugarte chiede di cambiare squadra: "Vorrei lavorare con Alessandra Celentano". Luciano Cannito: "E' solo orgoglio e gelosia per Giuseppe di cui ho sempre parlato bene e fa parte di un altro tipo di danza. Lei ha tanta tecnica, lui ha molto più cuore". Lei: "Non sono gelosa". La Celentano: "Situazione delicata. La sua non è gelosia. Cannito l'ha toccata nell'unica certezza, che lei ha".


Puntata del 30 gennaio 2012


LA FOTO GALLERY


amici 11-sfida-valeria-margherita.jpg amici 11-margherita-sfida-30 gennaio.jpg amici 11-valeria-sfida-30 gennaio.jpg amici 11-marco mangiarotti-30 gennaio.jpgamici 11-francesca d.-30 gennaio.jpg amici 11-francesca d.-insegnanti-30 gennaio.jpg


LINK UTILI
Amici 11: ecco gli allievi del serale, Gerardo e Valeria vincono le sfide di canto, borsino e foto

  • shares
  • Mail