Jessica Mazzoli: "Morgan? Ci vogliamo bene, con Simona Ventura partì male, fui scartata ad Amici"

Ecco le dichiarazioni della concorrente di X Factor 5 a Vanity Fair. Si parla del rapporto con Morgan, della lite iniziale con Simona Ventura e degli obiettivi della carriera.

xfactor-5-live5-backstage-jessica-simona.jpg L'intervista a Vanity Fair di Jessica Mazzoli, eliminata nella semifinale di X Factor 5 (voto: 8), ufficializza la storia d'amore tra lei e Morgan. "Io gli voglio bene - dichiara - lui mi vuole bene. Per il resto chi vivrà vedrà. Vorrei che si parlasse della mia musica più che della mia vita privata".

Ma le domande impazzano e lei aggiunge: "Normale che volessi parlargli nel loft: lo stimo ed era il giudice con cui avevo più affinità artistica: aveva capito di me quello che agli altri era sfuggito. Però mi ha sempre detto di continuare a studiare. Morgan è una persona davvero sensibile, molto più di quanto lasci vedere in trasmissione".

In tv lui l'ha definita "bambolina horror": "Non mi è dispiaciuto. Mi sento un po' 'horroreggiante' anche se in realtà sono solare: riesco a vedere il positivo in tutto". Ma a lui forse ricorda Asia Argento: "Veramente mi ha detto che siamo completamente diverse. Per me, comunque, sarebbe un onore. Lei mi piace tantissimo e anch'io adoro il cinema, in particolare l'horror".

Jessica svela anche perché ai provini a Trento rischiò di uscire per un battibecco con Simona Ventura: "Quella è stata una stronzata. Alla presentazione, a Milano, c'erano 40 gradi e mi sono presentata vestita da mare. La produzione ha apprezzato molto il look e mi ha chiesto di riproporlo anche a Trento. Lì Simona ha detto quella frase 'Ti vesti così nella spiaggia di Golfo Aranci?'. Era una battuta ma io non ho proprio capito. Ho detto 'Eh?' e ho stretto gli occhi perché sono mezza cieca, mi mancano quasi otto decimi per parte. Risultato: mi ha dato della maleducata ed arrogante. Eppure ho capito subito di piacerle".

Per Jessica "X Factor è un punto di partenza: io voglio fare dischi. E i talent oggi, per chi vuole fare questo mestiere, è l'unico modo per emergere. Ci avevo già provato nel 2010 ad Amici: arrivai anche in puntata. Ma la mia avventura finì quella sera stessa: pensavano che non avrei potuto reggere la trasmissione. E forse avevano ragione, forse non ero pronta".


LINK UTILI
Morgan-Jessica Mazzoli, è amore (video)

Jessica Mazzoli e Morgan: Bacio in pubblico ad Arezzo. Flirt, Amore o Calcolo Mediatico?

  • shares
  • Mail