Italia's got talent, Maurizio Costanzo: "Ha successo perché cambia sempre, Ballando è uguale..."

Ospite di Verissimo il conduttore spiega perché Italia's got talent 3 sta battendo negli ascolti Ballando con le stelle 8. Ecco le sue dichiarazioni integrali.

Giudici-italia's got talent 3-6931.jpg Maurizio Costanzo, intervistato nella puntata di sabato 28 gennaio di Verissimo (voto: 6) da Silvia Toffanin (6), analizza il successo che sta ottenendo Italia's got talent 3 (7), che vede tra i giudici sua moglie Maria De Filippi (8).

"Penso che i motivi del successo di Italia's got talent siano fondamentalmente due. Il primo è il recupero della fantasia.


Il secondo è che sono tanti i presunti talentuosi che si presentano ogni settimana, proponendo cose commoventi, tenere o anche divertenti. Dall'altra parte Ballando con le stelle è sempre quello. Ci sono un numero di ospiti che ballano.


Ora, quando uno ha visto ballare per tre volte Vieri, che fa? Cambia canale. Infatti, dalla seconda puntata, Italia's got talent è andato molto bene, proprio perché quella del talent è una formula che cambia sempre".


LINK UTILI
Ballando con le stelle, Milly Carlucci: "Ascolti? Meglio sfalsare i 2 show, stimo Maria De Filippi"

  • shares
  • Mail