Amici 11: Ottavio ok nell'esame di sbarramento ma Rudy Zerbi lo attacca, dualismo Giuseppe-Nunzio

Amici 11, nella puntata pomeridiana Ottavio supera l'esame di sbarramento nonostante le critiche continue di Rudy Zerbi. Giuseppe-Nunzio, prosegue il dualismo

amici 11-rudy zerbi-26 gennaio-a.jpg E' ACCADUTO NEL DAYTIME Ad Amici 11 (voto: 7) prosegue l'esame di sbarramento di Ottavio De Stefano. Grazia Di Michele vuole dimostrare la sua versatilità.

E chiede al cantante di eseguire al pianoforte, con Antonio Galbiati, Bridge over troubled water. Lui (7) la canta.


Quindi si cimenta (6,5) in Reginella. Poi propone (6) Yesterday. Rudy Zerbi: "Andiamo avanti ancora a lungo con il karaoke? Tra poco vince la scimmietta...". E abbandona lo studio. La Di Michele: "E' assolutamente da serale, deve andare il più avanti possibile, è uno degli elementi migliori della scuola". Mara Maionchi: "Per la sua unicità è assolutamente da serale". Zerbi: "Ero andato a prendere un accendino... per fare la ola con il pubblico... per scherzare". Ottavio: "Si è alzato mentre cantavo... mi ha mancato di rispetto per la seconda volta". Zerbi: "Nel serale, in cui i generi da affrontare sono molti, lui ha un limite grosso, che però ha ancora il tempo di sviluppare. Può concorrere ancora per il serale".


Tocca al ballerino Giuseppe Giofrè. Per lui (7) cavallo di battaglia. Alessandra Celentano gli chiede di indossare un cappuccio rosa e di rieseguire così la coreografia. E spiega: "Ha un bellissimo viso, l'ho sempre detto un po' scherzando un po' sul serio. Senza quel bellissimo viso perde molto. Sembra una cosa negativa ma non lo è: ha carisma, è un animaletto da palcoscenico, lo preferisco ad altri allievi - come Nunzio - che hanno un maggior lavoro alle spalle. Al serale potrebbe trovarsi in difficoltà di fronte a stili difficili. Dico no".


Luciano Cannito mostra un rvm dopo lo speciale di sabato in cui Nunzio dice che Giuseppe balla sempre in modo uguale ed è inferiore nella preparazione. Nunzio se la prende anche con Garrison Rochelle per gli eccessivi complimenti a Giuseppe. Cannito vuole dimostrare che Giuseppe ha un tipo di energia per cui potrebbe essere scelto in un'audizione mentre Nunzio si sente superiore con un atteggiamento presuntuoso.


Puntata del 26 gennaio 2012


LA FOTO GALLERY
amici 11-ottavio-26 gennaio-a.jpg amici 11-ottavio-26 gennaio-b.jpg amici 11-ottavio-26 gennaio-c.jpg amici 11-ottavio-26 gennaio-d.jpgamici 11-grazia di michele-26 gennaio.jpg amici 11-rudy zerbi-26 gennaio-b.jpg amici 11-rudy zerbi-26 gennaio-c.jpg amici 11-giuseppe-26 gennaio-a.jpgamici 11-alessandra celentano-26 gennaio-a.jpg amici 11-giuseppe-zanforlin-26 gennaio.jpg amici 11-giuseppe-cappuccio-26 gennaio.jpg amici 11-giuseppe-26 gennaio-b.jpgamici 11-nunzio-giuseppe-26 gennaio.jpg


LINK UTILI
Amici 11: Caterina non supera l'esame di sbarramento, Luca Dondoni contro i ragazzi maleducati

  • shares
  • Mail