Amici 11: Lidia batte Federica e resta nella scuola, sfida a squadre vinta dai Gialli, Verdi ko

Amici 11, nel daytime sfida di canto tra Lidia e Federica vinta dalla titolare. Risultato della sfida a squadre: vincono i Gialli, secondi i Blu, terzi e ultimi i Verdi.

amici 11-lidia-federica-sfida-24 gennaio.jpg E' ACCADUTO NEL DAYTIME Ad Amici 11 (voto: 7) la sfida a squadre viene vinta dai Gialli, poi i Blu, ultimi i Verdi.

Terza sfida per la cantante Lidia Pastorello contro l'esterna Federica.


Si parte con Estranei a partire da ieri di Alessandra Amoroso per Federica (5) e Lidia (5,5). Quindi Feeling better per Federica (5,5) e Lidia (6,5).


Il giudice è Romano Musumarra: "Federica meriterebbe di stare nella scuola ma Lidia deve rimanere". Grazia Di Michele: "Non vedo ancora in Lidia una personalità artistica. Se si trova qualcuna che ha una personalità più forte della sua...".


Puntata del 24 gennaio 2012


LA FOTO GALLERY


amici 11-de filippi-zanforlin-24 gennaio.jpg amici 11-sfida a squadre-24 gennaio.jpg amici 11-gialli-vincono-24 gennaio.jpg amici 11-verdi-perdono-24 gennaio.jpgamici 11-lidia-sfida-b-24 gennaio.jpg amici 11-federica-sfida-24 gennaio.jpg amici 11-romano musumarra-24 gennaio.jpg amici 11-lidia-federica-verdetto-24 gennaio.jpg


LINK UTILI
Amici 11, Nunzio: "Garrison? Mi fa schifo... la situazione" / Sfida a squadre, Zerbi contro Ottavio


Amici 11: Caterina eliminata dalla scuola dopo non aver superato l'esame di sbarramento, altri ok

  • shares
  • Mail