X Factor Usa, lunedì su Sky Uno la versione americana del format con 4 giudici famosissimi

Arriva in Italia su Sky Uno la versione americana di X Factor. Ecco i 4 giudici che provano a trovare il nuovo talento della musica.

x_factor_logo.jpg Dopo il successo di X Factor 5 (voto: 8), andato in onda su Sky Uno HD, arriva sullo stesso canale X Factor Usa, versione americana del format in onda da lunedì 23 gennaio alle 21.10.

La competizione non si limita a quella canora tra i talentuosi concorrenti, ma è presente anche tra i giudici, influenti personaggi del jetset d'oltreoceano.


Sono 4: L.A. Reid, uno dei più influenti nomi della musica di oggi, che ha lanciato star di fama internazionale come Jay-Z, Mariah Carey, Justin Bieber, Kanye West, The Killers, Bon Jovi, Pink, Usher, Jennifer Lopez e Rihanna; Nicole Scherzinger, leader delle Pussycat Dolls ma anche celebre cantautrice, attrice e performer; Simon Cowell, famoso personaggio televisivo e produttore, conosciuto nel Regno Unito e negli Stati Uniti per il suo ruolo di giudice in talent show del calibro di American Idol, Britain's got talent e Pop Idol; Paula Abdul, tra i personaggi che hanno ottenuto il maggior riconoscimento nell'ambito della musica pop e della coreografia sia cinematografica che musicale.


I giudici si daranno filo da torcere alla scoperta del fattore X nascosto nel nuovo talento della musica americana. La competizione tra talenti musicali si è rivelata davvero memorabile, conclusa dall'emozionante finale del 22 dicembre che ha incoronato la talentuosa diciannovenne Melanie Amaro, punta di diamante della squadra di Simon Cowell. Il suo stile soul, che ricorda le regine della musica come Beyoncè e Mariah Carey, le ha fatto conquistare la stellare posta in gioco: un contratto discografico da 5 milioni di dollari.


x factor usa-2011-a.jpg x factor usa-2011-b.jpg x factor usa-2011-c.jpg x factor usa-2011-d.JPG


LINK UTILI
X Factor USA, 5 milioni di dollari alla vincitrice Melanie Amaro

X Factor americano, vince Melanie Amaro (video)

  • shares
  • Mail