Teresanna Pugliese torna a Uomini e Donne per corteggiare Francesco Monte: Antonio Passarelli è l'ex

Anticipazioni: il ritorno della ex tronista nel programma di Canale 5 per corteggiare chi nel frattempo ha preso il suo posto sul trono ed era stato rifiutato al momento della scelta.

Francesco-regala-una-stella-a-Teresanna-300x225.jpg SPOILER A volte ritornano. Teresanna Pugliese, quando era sul trono di Uomini e Donne (voto: 5), era corteggiata da Francesco Monte e Antonio Passarelli ma aveva scelto quest'ultimo. I due, però, si sono lasciati.

Lui ha iniziato a scrivere sulla sua pagina di Facebook un dettagliato diario in cui racconta tutti i "particolari" della sua love story con la ragazza (nata a Napoli il 25 luglio del 1987, ha 24 anni, vive a Quarto in provincia di Napoli con la sua famiglia).


La risposta di lei però non si è fatta attendere, sempre tramite social network e naturalmente senza fare nomi: "Vi chiedo di leggere queste mio messaggio con il cuore cosi come io mi rivolgo a voi: ho guardato con attenzione ciò che avete scritto, soprattutto negli ultimi giorni e avrei piacere di esprimere (forse per la prima volta) un pensiero più privato, considerando che qualcuno non si è limitato a farlo. Riconoscendo con affetto il vostro sostegno in questa storia anche mediatica, vi chiedo con immensa umiltà di concludere questa attenzione verso Antonio e Teresanna, poiché tutto questo mi ha destabilizzato e chi era al mio fianco lo sa! E' stata una storia, un'esperienza, un estremo vissuto fatto di anima e corpo fino al raggiungimento di una lucida e spiacevole consapevolezza! Nulla può essere coltivato e nutrito con le parole... se non l'immaginazione... e quella non porta lontano. Occorre volere, fare, costruire, decidere e rischiare. Io ho deciso di voltare pagina, ho deciso di rendere il mio cuore 'nuovo', ho deciso di rischiare. Teresanna resta sempre lei... ma solo Teresanna, pronta ad un nuovo inizio per essere felice... qualunque esso sia. Bisogna essere capaci sempre di difendere la propria persona e il mio impegno oggi è questo! C'è chi decide per noi e chi invece ci lascia decidere. Confido in voi".


E il "nuovo inizio" si chiama... Uomini e Donne. Teresanna ha deciso di corteggiare il tronista Francesco, rimasto inevitabilmente spiazzato dalla scelta. Lui resta emozionato e senza parole dopo la clip del loro passato e lei che scende dalle scale per salutarlo. I due si abbracciano ma non si baciano. Le sue corteggiatrici sono più sgomente di lui, la sole voce che si leva contro la nuova presenza è quella di Tina Cipollari, che non apprezza il "ripensamento". I due si metteranno insieme o lui riuscirà a resistere alle tentazioni di chi l'aveva rifiutato per un altro?


LINK UTILI
Uomini e Donne, la "scelta" di Teresanna Pugliese è Antonio Passarelli

Uomini e Donne, Teresanna Pugliese sceglie Antonio Passarelli. Ma è indecisa fino all'ultimo. Deluso Francesco Monte: "Hai giocato"


Francesco Monte, tronista di Uomini e Donne. Ha 23 anni ed è di Taranto. Ha corteggiato Teresanna Pugliese

  • shares
  • Mail