Classifica EarOne, Francesca Michielin al 15° posto: seconda performance tra gli ex dei talent show

Classifica EarOne: exploit della vincitrice di X Factor 5 che si avvicina al record assoluto di Giusy Ferreri, scopri le posizioni degli altri concorrenti del talent show di Sky Uno.

ora-jovanotti.jpg Per la seconda settimana consecutiva è Ora di Jovanotti il brano più trasmesso dalle radio italiane. Quinto singolo tratto dall'omonino album uscito un anno fa, Ora, secondo il sito del Tv Sorrisi e Canzoni, ha collezionato in sette giorni 1.487 passaggi sulle 96 emittenti monitorate da EarOne.

E gli ex concorrenti di X Factor 5 (voto: 8)? Distratto di Francesca Michielin, la vincitrice del talent show di Sky Uno, in soli sette giorni guadagna 35 posizioni e sale al 15° posto. Si tratta della seconda migliore performance in radio tra tutti i singoli usciti dalle cinque edizioni del talent show.


La numero uno per ora resta quella di Non ti scordar mai di me di Giusy Ferreri nel 2008. Entrambi i brani portano la firma (come co-autore) di Roberto Casalino.


Gli altri inediti al 52° posto (Cuore scoppiato di Antonella Lo Coco), al 62° (Non ci penso mai de I Moderni), al 184° (Un livido sul cuore di Jessica Mazzoli) e al 257° (Sarà possibile di Nicole Tuzii).


LINK UTILI
Classifica EarOne: Francesca Michielin al 35° posto ma snobbata dalla Rai come gli altri di X Factor

  • shares
  • Mail