Ti aspetto, il nuovo singolo di Alessandra Amoroso: un amore complicato nel testo di Camba & Coro

In radio il nuovo singolo della cantante, tratto dall'album Cinque passi in più. Ecco gli autori e il messaggio contenuto nel brano.

amoroso-cinque passi in più-cover-.jpg E' in rotazione radiofonica Ti aspetto, il nuovo singolo di Alessandra Amoroso tratto da Cinque passi in più, il suo ultimo album disco di platino e al 7° posto nella classifica Fimi.

Dopo il successo ottenuto da È vero che vuoi restare un'altra ballata firmata Federica Camba e Daniele Coro con arrangiamenti di Celso Valli.


È un "appuntamento preso col destino" quello raccontato nel brano. Alessandra  canta di un sentimento giovane ma già profondo e travolgente ("un nuovo amore complicato/così importante anche se appena nato", un "amore da non respirare", un "amore che ti scappa di mano/che non riesci a farlo andare piano").


Un amore complicato, fatto di silenzi, sorrisi e di una "ruvida dolcezza", una passione che esplode anche a livello musicale in un intenso ed emozionante refrain impreziosito da una straordinaria esecuzione d'archi.


SABATO NELLA RUBRICA MUSICA E... TESTO E AUDIO.


LINK UTILI
Alessandra Amoroso Ti aspetto nuovo singolo. Duetto con Emma a Sanremo 2012

Sanremo 2012: Alessandra Amoroso duetterà con Emma Marrone: contro lei la vedova di Lucio Battisti

  • shares
  • Mail