Zelig, puntata numero 100: tornano Michelle Hunziker e i comici del debutto, due ospiti d'eccezione

Ecco chi affiancherà Claudio Bisio e Paola Cortellesi nella puntata celebrativa del varietà del venerdì sera di Canale 5, che in 9 anni ha ottenuto numeri da record.

zelig 100-hunziker-bisio-cortellesi.jpg OSPITI IN TV La prima puntata del cabaret comico ideato da Gino&Michele e da Giancarlo Bozzo ha debuttato in prima serata il 20 gennaio 2003 su Italia 1. E, 9 anni dopo, venerdì 20 gennaio 2012 festeggia su Canale 5 la puntata n° 100 di Zelig (voto: 6,5) con i conduttori Claudio Bisio (8) e Paola Cortellesi (8).

In questa occasione anche Michelle Hunziker, conduttrice della prima puntata in prime time, tornerà sul palco di Zelig, esibendosi, insieme ai conduttori, in una imperdibile rivisitazione a cura del maestro Paolo Jannacci e di Rocco Tanica, del brano di Marylin Monroe Diamonds are girl's best friend.

Sul prestigioso palco del Teatro degli Arcimboldi di Milano saliranno molti dei comici protagonisti della prima storica puntata: Anna Maria Barbera (Sconsolata), Ale&Franz (e il gioco a due sulla panchina), Paolo Cevoli (che invita la regina Elisabetta), Claudio Batta, Rocco Ciarmoli, Flavio Oreglio (e le sue riflessioni semiserie), Raul Cremona, Gabriele Cirilli (e le sue versioni strampalate: Che Dio t'assista diventa which God taxi driver), Paolo Migone (con un'esilarante parodia del personale Alitalia), Sergio Sgrilli, Fabrizio Fontana (e il ritorno di James Tont), Marco Della Noce (il ferrarista orfano di Schumacher), Max Pisu (e il suo Tarcisio), Leonardo Manera (alias Battiston, uno spregiudicato imprenditore del Nord Est), Nicola Savino e tanti altri...

Ospiti d'eccezione Alessandro Siani, protagonista con Claudio Bisio del film Benvenuti al Nord, e Antonio Albanese che a Zelig ha debuttato e che, con la sua comicità e il suo spirito, rappresenta benissimo l'anima del varietà.

In 100 puntate numeri da record: 200 ore di spettacolo, 130 comici lanciati, oltre 500.000 spettatori paganti in teatro. E, naturalmente, grandi ascolti (share medio del 27% e picco di 10.132.000) e gradimento del pubblico.

Su Premium Play, offerta On Demand di Mediaset Premium, da giovedì 19 gennaio, è possibile rivedere la puntata di Zelig del 20 gennaio 2003 e quelle della nuova edizione.


LINK UTILI
Zelig, rassegna stampa: Paola Cortellesi ha poco spazio, appannamento nelle battute del varietà

Zelig, Michelle Hunziker per la puntata numero 100 / Autori: "Vanessa Incontrada? Niente contro noi"

Zelig (Canale 5), Attenti a Quei Due (Rai) e la rassicurante ripetitività della tv italiana

  • shares
  • Mail