Attenti a quei due, Paolo Bonolis-Carlo Conti sfidanti della seconda puntata: in palio una crociera

Ecco gli ospiti che affiancheranno i due conduttori nella sfida del programma del venerdì sera di Rai1, condotto da Paola Perego. Si vince - ironia della sorte - una crociera.

paolo bonolis-carlo conti-attenti a quei due-rai1.JPG OSPITI IN TV Carlo Conti e Paolo Bonolis saranno i protagonisti della seconda puntata di Attenti a quei due - La sfida (voto: 6), il programma condotto da Paola Perego (5) con la partecipazione di Biagio Izzo, in onda venerdì 20 gennaio alle 21.15 su Rai1.

Le due guest star si affronteranno nei vari "duelli" previsti nel corso dello show per la conquista dei premi in palio che andranno ad arricchire la dotazione domestica delle due famiglie in gara, fino alla crociera (ironia della sorte...) che porterà in vacanza genitori e figli.


Nel corso della puntata Conti e Bonolis, sostenuti dalle esibizioni degli ospiti, metteranno in mostra le loro "doti" artistiche e racconteranno alcuni episodi inediti della loro lunga carriera. Il ruolo di "disturbatore" è affidato a Biagio Izzo che, con le sue video incursioni, racconterà ai telespettatori la vita quotidiana delle due famiglie e introdurrà, in maniera del tutto particolare, le varie sfide annunciando i relativi premi in palio.


Sarà il pubblico dell'Auditorium della sede Rai di Napoli a scegliere, attraverso un telecomando, l'esibizione preferita. Ospiti della seconda puntata il gruppo The Trammps, che duetterà con Carlo Conti, e Alex Britti, che canterà con Paolo Bonolis. Ad animare la serata anche Elena Santarelli ed Emanuela Aureli. Ad arricchire il cast un corpo di ballo di sedici elementi e l'orchestra diretta dal maestro Stefano Palatresi.


LINK UTILI
Zelig (Canale 5), Attenti a Quei Due (Rai) e la rassicurante ripetitività della tv italiana

  • shares
  • Mail