Amici 11, Pamela salvata da Grazia Di Michele: Rudy Zerbi la elimina e lei sostituisce Lorenzo

Amici 11, il daytime conferma le anticipazioni: Pamela è fuori dalla scuola perché Rudy Zerbi non la conferma ma arrivano il salvataggio di Grazia Di Michele e il sacrificio di Lorenzo.

amici 11-pamela-eliminata-rudy zerbi.jpg E' ACCADUTO NEL DAYTIME Ad Amici 11 (voto: 7) Lorenzo Tognocchi, dopo l'esame di sbarramento, riceve da Rudy Zerbi il "no" alla domanda "può concorrere per il serale?".

Mara Maionchi: "Bravo nella parte recitativa per il teatro-musical ma non come cantante pop". Grazia Di Michele: "Sta lavorando umilmente". E gli fa cantare Quel posto che non c'è per dimostrare che è bravo anche nel pop. Lui (6,5) lo esegue e Zerbi e la Maionchi non cambiano idea. La Di Michele lo conferma.


Tocca a Pamela Gueli. La Maionchi: "Discontinuità in lei, ha dei momenti ottimi e altri più fragili, mandarla al serale è un rischio". Zerbi le chiede di esibirsi in Poster. Lei (6,5) canta e dichiara: "Questa canzone mi mette in difficoltà, per questo ho riso. Zerbi mi mette in soggezione in saletta. Credo in lui ma sabato scorso, quando ho finito di cantare, lui nè mi ha sorriso nè mi ha giudicato. Io vivo di sensazioni e penso di essere considerata un'ultima scelta da lui".


Zerbi: "E' sempre pronta all'esecuzione piuttosto che all'esibizione, pensa che qualcuno ce l'abbia con lei ed è partita dall'inizio come perdente. Ha lacune enormi, problemi grossi con l'inglese, una non conoscenza del repertorio. Queste cose si possono mettere a posto purchè non si consideri una sconfitta. Altrimenti non convincerà mai il pubblico e me. Ha un'inquietudine che non l'aiuta a superare certe questioni e la blocca". Lei: "Non vorrei mai parlare dell'inquietudine, non mi sembra corretto".


Zerbi la elimina. La Di Michele le chiede di cantare Cambiare. Lei (5) lo esegue e piange. La Di Michele: "Ha un potenziale fortissimo, sono convinta di questo. Su lei si è lavorato male... tre mesi buttati o quasi in cui è stata destrutturata". Zerbi: "La prenda lei". Ma Grazia, per farlo, deve rinunciare a uno dei suoi cantanti della squadra Gialla. Pamela: "Dall'inizio avrei voluto lavorare con Grazia". L'insegnante: "La cosa è reciproca... la vedevo persa". Sarà Lorenzo ad autoeliminarsi e a "salvare" Pamela.


Puntata del 19 gennaio 2012


LA FOTO GALLERY


amici 11-lorenzo-no-rudy zerbi.jpg amici 11-pamela-19 gennaio.jpg amici 11-pamela-esame di sbarramento.jpgamici 11-rudy zerbi-19 gennaio.jpg amici 11-grazia di michele-19 gennaio.jpg amici 11-pamela-gialli-19 gennaio.jpg


LINK UTILI
Amici 11: Lorenzo si autoelimina e Pamela prende il suo posto tra i Gialli, Alessandra è fuori

  • shares
  • Mail