L'isola dei famosi 9, rinviata la partenza: lo decide la Rai dopo il naufragio della nave al Giglio

Il reality show di Rai2 sarebbe dovuto partire giovedì 26 gennaio. Inevitabile lo slittamento dopo la tragedia della nave naufragata all'Isola del Giglio.

Isola-dei-Famosi-9-in-primavera.jpg L'isola dei famosi 9 non partirà giovedì 26 gennaio. Lo ha deciso Lorenza Lei, direttore generale della Rai, dopo la tragedia della nave Costa Concordia affondata al Giglio.

Secondo quanto Sorrisi.com, il sito del Tv Sorrisi e Canzoni, ha appreso in ambienti Rai, la Lei ritiene indelicato mandare in onda un programma come il reality di Rai2, costruito intorno alle vicende di naufraghi vip, a così breve tempo dal disastro della nave della Costa Crociere, il cui bilancio è per ora di 11 morti e 26 dispersi.


Resta ancora da decidere la nuova data della partenza del reality, condotto quest'anno da Nicola Savino e Vladimir Luxuria.


La scelta è assolutamente condivisibile. Parlare di "naufraghi", assistere al lancio di persone con il salvagente per raggiungere la terraferma e far riferimento a termini che avrebbero inevitabilmente richiamato la tragedia di cui si parla in queste ore sarebbero stati atti quanto meno inopportuni.


NEL BLOG SONO MOMENTANEAMENTE SOSPESE LE SCHEDE DEI CONCORRENTI.


LINK UTILI
Naufragio Costa Concordia: ecco Domnica Cemortan, la moldava misteriosa di Schettino (foto e video)

Naufragio Costa Concordia: lista ufficiale, 11 morti e 26 dispersi

  • shares
  • Mail