Gigi D'Alessio: "Respirare sul web? Nessun'anteprima, si sentivano solo basso, batteria e chitarra"

Il cantante interviene a Radio Deejay nel programma condotto da Platinette e fornisce la sua versione sulla presunta anteprima del brano di Sanremo in Rete.

DAlessio-Berte-Respirare.jpg "Non c'è stata nessuna anteprima di Respirare sul web, il pezzo che prima era caricato sul web non era cantato e non riportava parti del testo ma si sentivano solamente basso, batteria e chitarra. Del brano che canterò con Loredana Bertè non ho anticipato nulla, è stata solamente una coccola per i miei fan che sono in attesa del mio prossimo disco in uscita dopo Sanremo", ha dichiarato Gigi D'Alessio ai microfoni di Platinette sulle frequenze di Radio Deejay.

Il cantante è intervenuto per spegnere le polemiche e ha anche mandato all'emittente il file che era stato caricato online e che poi ha preferito rimuovere, per evitare qualsiasi fraintendimento.


In merito ad una sua eventuale esclusione dalla gara ha aggiunto: "Non sono stato chiamato da nessuno degli organizzatori a dimostrazione che non vi è alcun motivo di squalifica dal Festival di Sanremo".


LINK UTILI
Sanremo 2012: rischio squalifica per D'Alessio-Bertè e la Civello, Iacchetti attacca Morandi

  • shares
  • Mail